grazie andrea per il tuo lavoro
dovrebbe arrivare domani e la proverò
Visualizzazione stampabile
grazie andrea per il tuo lavoro
dovrebbe arrivare domani e la proverò
Ho un problema. Al momento di fare la primissima operazione, quella dell'installazione dei driver per XP32, mi dice che l'installazione non è avvenuta correttamente, e che la periferica potrebbe non funzionare correttamente. Come mi devo comportare?
Aggiornamento: ho risolto da solo, disistallando e reinstallando il driver.
Ulteriore aggiornamento: ora però nella gestione periferiche non vedo i "MediaTek DA USB VCOM drivers".
Mi devo preoccupare?
Allora sono tranquillo. Quindi, se ho ben capito, adesso devo installare, con il Flashtools, prima il file scatter che trovo nel pacchetto di andread86, poi la recovery, sempre di andread86 e sempre con flasctools. Quindi, per installare la nuova rom, non seguire più la vecchia procedura descritta a pag.1, ma copiare semplicemente sulla sd il file zip di andrea e poi, da recovery, selezionare !install from sd". Giusto? Oppure ho dimenticato qualcosa?
Grazie per la risposta; ma siccome i dubbi non finiscono mai...
All'inizio del post di andread86, a pagina 31, trovo scritto a carattere maiuscolo (quindi è importante): "ATTENZIONE: PER IL MOMENTO,INSTALLARE andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 SOLO COME AGGIORNAMENTO DA UNA VECCHIA VERSIONE". Siccome io ho ancora dentro la rom di Etotalk, che devo fare? Installo direttamente l'ultima versione e me ne frego?
Ed inoltre, devo in ogni caso, dato che è la prima installazione di una rom andread86, formattare la partizione "data" tramite la voce " wipe data/factory reset" del menù recovery?
io mi sono attenuto alle recenti istruzioni di Andrea per la sua rom...
Ma nulla ti vieta di fare come ho fatto io a suo tempo (che avevo la tua stessa rom eto) qui sotto, ti installi la "vecchia" rom completa e poi ti fai l'aggiornamento.
- segui la procedura flashtools in prima pagina installando la rom S228+ApkhotSystem+S22XApkhotrecovery.zip
- ti scarichi per comodita' dal Play Store l'app Quickboot , l'apri e fai il boot in recovery
- installi l'update cumulativo di andread86 sempre come da guida in prima pagina tramite recovery - poi riavvia il cell
- installi allo stesso modo l'update recente di andread86 sempre tramite recovery
Ciao Andrea,
ho installato la rua ROM, l'ultimo aggiornamento, e mi fa un difetto che prima (nella 13/11/2012) non accadeva. Quando si effettua una chiamata voce lo schermo va in stand bye e non c'è possibilità di attivarlo fino a quando non si interrompe la comunicazione. C'è da settare qualche voce che non ho trovato per risolvere questo problema?
ciao a tutti e grazie per l'ultima risposta, ho seguito il consiglio è ho caricato la rom di andrea, 2 cose: non ho più la barra sopra a tendina... è una questione di impostazioni o di rom? il quarto tasto del lenovo, il quadratino per capirci, prima aveva la funzione di aprire le app recenti, ora funziona come search, anche questo è una questione di impostazioni o di rom? Se è una questione di impostazioni come posso modificarle?