Visualizzazione stampabile
-
Non capisco come mai non riesco a installare i driver su XP32. Nel senso che ogni volta mi dice che il driver è installato corettamente, poi quando riavvio il pc sembra che li abbia persi, e quando inserisco la usb del terminale mi chiede nuovamente i driver. A terminale spento, è chiaro. Dove sbaglio? anche perchè non mi si avvia il flash della recovery. Aiuto!!!!
-
Scusate un altro dubbio... è normale che la ram lavori così tanto? normalmente è occupata dal 60% al 80%....
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackjak
Non capisco come mai non riesco a installare i driver su XP32. Nel senso che ogni volta mi dice che il driver è installato corettamente, poi quando riavvio il pc sembra che li abbia persi, e quando inserisco la usb del terminale mi chiede nuovamente i driver. A terminale spento, è chiaro. Dove sbaglio? anche perchè non mi si avvia il flash della recovery. Aiuto!!!!
Secondo me dipende dal sistema operativo che utilizzi.
dovresti provare con windows XP, con windows 7 quando ho fatto il mio smart ci ho sbattuto un po' prima di riuscirci.
Hai disattivato l'antivirus prima di effettuare il tutto?
-
Quote:
kastedhu
ciao a tutti e grazie per l'ultima risposta, ho seguito il consiglio è ho caricato la rom di andrea, 2 cose: non ho più la barra sopra a tendina... è una questione di impostazioni o di rom? il quarto tasto del lenovo, il quadratino per capirci, prima aveva la funzione di aprire le app recenti, ora funziona come search, anche questo è una questione di impostazioni o di rom? Se è una questione di impostazioni come posso modificarle?
Per la barra a tendina non so dirti, per avere le app recenti basta che tieni premuto per qualche secondo il tasto home (il secondo da sinistra dei tasti "fissi" dello smart) che ti appariranno le app. recenti.
-
se lo tengo premuto, non succede nulla....per app a tendina intendevo la barra notifiche quella nera normale con orario etc.. è sparita
-
Quote:
manieli
Ciao Andrea,
ho installato la rua ROM, l'ultimo aggiornamento, e mi fa un difetto che prima (nella 13/11/2012) non accadeva. Quando si effettua una chiamata voce lo schermo va in stand bye e non c'è possibilità di attivarlo fino a quando non si interrompe la comunicazione. C'è da settare qualche voce che non ho trovato per risolvere questo problema?
Quote:
kastedhu
ciao a tutti e grazie per l'ultima risposta, ho seguito il consiglio è ho caricato la rom di andrea, 2 cose: non ho più la barra sopra a tendina... è una questione di impostazioni o di rom? il quarto tasto del lenovo, il quadratino per capirci, prima aveva la funzione di aprire le app recenti, ora funziona come search, anche questo è una questione di impostazioni o di rom? Se è una questione di impostazioni come posso modificarle?
Quote:
kastedhu
se lo tengo premuto, non succede nulla....per app a tendina intendevo la barra notifiche quella nera normale con orario etc.. è sparita
Quando segnalate un problema indicate sempre la versione utilizzata. Come ho segnalato in un post poco fa il problema del menù a tendina è stato risolto nell'aggiornamento 121128. Controllate se i problemi si ripropongono dopo aver effettuato questo aggiornamento.
Quote:
kastedhu
Scusate un altro dubbio... è normale che la ram lavori così tanto? normalmente è occupata dal 60% al 80%....
Con cosa hai stimato questi valori? In quali circostanze? Quando dura mediamente una carica completa del cellulare?
Quote:
blackjak
Per il fatto che ti installi nuovamente i driver potrebbe dipendere dal fatto che stai cambiando porta usb. Putroppo non ho un windows xp su cui testare quei driver.
Ciao a tutti,
andrea_d86
-
Quote:
kastedhu
mi sembra strano. Guarda prova a riavviare lo smart, oppure a riinstallare la ROM facendo prima (in recovery mode) i WIPE, cioè la cancellazione dei dati precedenti.
-
...come si fanno i wipe???... ok ora installo anche la nuova rom... scusate per la pazienza. Rispetto alla ram, io uso la versione 121127 uso un widget di go launcher che mi dice 316M in uso su 474M... in più su go task manager mi dice memory used 65%
-
Ciao Andrea, io ho installato l'ultima tua ROM quella del 28/11/2012 scaricata alle 17.
Ho fatto solo wipe della cache prima di installare la ROM, e fa questo difetto che appena effettui una chiamata il display entra in standbye, quindi non puoi attivare il viva voce o altro. Inserendo l'auricolare mi sono accorto che invece questo difetto non lo fa, appena lo tolgo si.
Ho effettuato anche il wipe anche dei data/factory e poi cache, ma dopo aver installato l'ultima ROM (28/11/2012) continua a fare il difetto di cui sopra.
-
Quote:
kastedhu
...come si fanno i wipe???... ok ora installo anche la nuova rom... scusate per la pazienza. Rispetto alla ram, io uso la versione 121127 uso un widget di go launcher che mi dice 316M in uso su 474M... in più su go task manager mi dice memory used 65%
allora...nel post di andrea (il #31) c'è il tutorial per andare a fare il wipe da recovery mode.
Il wipe è un'operazione che cancella la vecchia ROM prima di installare quella nuova.
Il wipe da fare sempre è il WIPE CACHE PARTITON, poi c'è anche il WIPE DATA/FACTORY RESET che cancella i dati personali memorizzati nel telefonino tipo rubrica, sms, app. installate ecc. che poi dovrai andare a riinstallare. Infine (ma è opzionale) sempre su recovery mode vai su ADVANCED e fai il WIPE DALVIK CACHE.
Spero di essere stato chiaro.
A questo link c'è un video che mostra in maniera dettagliata come fare i wipe come ti ho indicato precedentemente.