per la wipe il mio problema è che in recovery lo smart è in cinese e ho difficoltà a capire dove devo andare...
Visualizzazione stampabile
per la wipe il mio problema è che in recovery lo smart è in cinese e ho difficoltà a capire dove devo andare...
a pagina 1 di questa discussione c'è la guida di Thay per trasformare il recovery mode in lingua inglese.
In ogni caso ipotizzando che le voci del menù sono le stesse, sempre a pagina 1, c'è la foto della schermata iniziale e se non vuoi fare la procedura per tradurre in inglese la recovery mode puoi arrangiarti con quella.
.... ora non si riavvia più...
porc... ma volete dirmi che senza operazione praticamente girava tutto assieme... fiuuu comunque si è riavviato ehehe
Io ho il 121128 e questo problema non si presenta. Ho provato anche a fare un factoryreset ma continua a funzionare.
Chiederei ad altri utenti se si presenta questo problema perché altrimenti potrebbe essere qualcosa che non va con il sensore di prossimità.
andrea_d8
Andrea Grazie delle prove, come ti ho scritto ho fatto anche io la stessa cosa ma senza ottenere nulla. Dopo la tua considerazione ho installato l'app andro sensor e ho testato che il sensore funziona correttamente.
Mi chiedo ma nelle funzionalità del sistema non c'è un modo per selezionare/deselezionare il sensore di prossimità?
Nel frattempo ho riinstallato la versione del 13/11/2012 che funziona correttamente con tanto di sensore di prossimità.
Curiosità ci sono differenze sostanziali tra le ROM del 13/11 e l'ultima del 28?
Le differenze sono tutte quelle descritte nel changelog. Purtroppo è estremamente difficile risolvere un problema che sul mio terminale non si presenta minimamente.
Rinnovo il mio appello per sapere se anche ad altri si presenta questo problema.
Saluti,
andrea_d86
finalmente dopo 2 mesi l'ho ricevuto
ora ho eseguito con la procedura semplificata di pag.1 il root e installata la recovery presente nel paccheto di Thay
ora come procedo per installare la rom di andrea86?
scusate se è detto e ridetto ma mi sono bloccato
Ora segui questa procedura:
- Copia il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121128.zip sulla scheda sd
- Entra in modalità recovery
- Fai un wipe della partizione data (assicurati di aver salvato tutti i dati sulla sd esterna)
- Entra nel menu "install zip from sdcard" e seleziona la rom appena copiata
- Riavvia
Ho segnalato una guida molto più dettagliata (in inglese) nel post dove ho inserito la rom.
Saluti,
andrea_d86