ok grazie, il mio dubbio era cosa fare con questo A789_S22x_recovery_apkhot.rar ?
Visualizzazione stampabile
ok grazie, il mio dubbio era cosa fare con questo A789_S22x_recovery_apkhot.rar ?
Aiuto! Non so proprio perch non riesco ad installare i driver per il terimanle, su pc con windows xp sp3 32. Ne ho due a casa. Uno, come gi scritto, installa i driver, ma come se li perdesse immediatamente dopo, andando in carica telefono. Infatto quando riprovo a flashare il recovery non mi riconosce il telefono e mi richiede di installare la nuova periferica. Sull'altro pc, addirittura nemmeno mi chiede di installare i driver, e va subito in carica telefono. Che devo fare? Ho provato anche a togliere l'antivirus al pc (come qualcuno mi ha consigliato), ma la stessa cosa.
Prova la procedura forzata per i driver VCOM.
http://n8000.blogspot.it/2012/07/com...-vcom.html?m=1
Inviato dal mio LENOVO A789 usando Androidiani App
anch'io ho avuto problemi, poi ho risolto con dei driver scaricati tempo f (driver_a789.zip sono 78mb)
nel frattempo ho installato la rom di andrea86
domanda: il locker holo?
come faccio a cambiare le impostazioni non trovo l'icona nel men, ad esempio si pu sostituire la fotocamera?
C' il link all'installazione tramite flash anche di quello nelle mie istruzioni
No, il locker di sistema ICS stock
Tra le app c' la voce "Impostazioni" oppure premendo il tasto men sulla home puoi raggiungerle.
Se per sostituire la fotocamera intendi usare un programma alternativo, prendi quello che pi ti aggrada dal market.
andrea_d86
ho installato la tua rom senza flashare A789_S22x_recovery_apkhot.rar un problema cosa accade?
intendevo sostituire nel locker la fotocamera ad esempio con silenzioso (nel primo screen dove a dx sblocchi e sx fotocamera)
poi ho installato NOLED funziona tutto tranne per le chiamate perse... alternative...
Finalmente sono riuscito a flashare la rom di andread86. Per i driver, non so come, ma appena ho caricato il file scatter e premuto F9, inserendo l'usb, per magia riuscito a caricare la recovery.
Bella rom, domani me la studio per bene. Io sono al mio primo smartphone android, e quindi devo imparare.
@Andread86
ho scovato questo sito di rom personalizzate se vuoi darci un'occhiata, ce n'e' una per l'A789 di fine novembre.
乐蛙ROM下载 乐蛙OS - 专注于千元Android手机操作系统
ma a voi funziona correttamente NoLed
non visualizza le chiamate perse mentre le altre notifiche sms,gmail, ecc si
le sto provando tutte dove sbaglio?!