Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
ho installato la tua rom senza flashare A789_S22x_recovery_apkhot.rar è un problema cosa accade?
Non cambia nulla, l'avrai installata con un'altra recovery
Quote:
c3arm
intendevo sostituire nel locker la fotocamera ad esempio con silenzioso (nel primo screen dove a dx sblocchi e sx fotocamera)
Dato che il locker è quello stock originale non puoi personalizzarlo in quel modo, puoi al massimo installare un locker di terze parti dal market
Quote:
c3arm
poi ho installato NOLED funziona tutto tranne per le chiamate perse... alternative...
Non uso quel programma e penso che sia un modo per diminuire di tanto la durata della batteria
andrea_d86
-
Fix del microfono
Verrà inclusa nella prossima versione di andrea_d86-lenovoa789-4.0.4. Nel frattempo ho creato una patch per il microfono andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-MicrophoneFix.zip
-
Buongiorno a tutti... vi scrivo perchè ho ricevuto questo cellulare qualche giorno fa (da vivandroid), e ieri dopo aver fatto root la fotocamera posteriore non si avvia più!!! se avvio il software mi mostra solo la fotocamera anteriore e non me la fa cambiare con l'altra... consigli??? grazie
-
mi rispondo da solo... installa la mod di andread86... grazie
-
Quote:
ilmarcobbi
mi rispondo da solo... installa la mod di andread86... grazie
;)
andrea_d86
-
Quote:
andread86
Perchè questa patch? Il microfono dà problemi?
Domanda da niubbo: come si applica la patch sul terminale? Mi raccomando, descrizione passo-passo. ;)
-
Quote:
blackjak
Perchè questa patch? Il microfono dà problemi?
Domanda da niubbo: come si applica la patch sul terminale? Mi raccomando, descrizione passo-passo. ;)
Con questa patch gli interlocutori con cui parli ti sentiranno meglio. Si installa come la rom principale ;)
andrea_d86
-
grazie di nuovo andrea, fix installato
per i prossimi aggiornamenti se non voglio perdere tutti i programmi installati devo usare titanium integrato?
-
Quote:
c3arm
grazie di nuovo andrea, fix installato
per i prossimi aggiornamenti se non voglio perdere tutti i programmi installati devo usare titanium integrato?
No, gli aggiornamenti
non modificano i dati e le app installate ma solo il sistema, quindi puoi farli senza preoccupazioni.
In ogni caso consiglio un bel backup con titanium per essere tranquilli.
andrea_d86
-
buongiorno ragazzi sarei molto interessato all'acquisto di questo device, qualcuno mi può consigliare un negozio on-line? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App