dipende dove vuoi acquistare, in Italia c'e' Vivandroid all'estero (importazione) guarda su Aliexpress o Etotalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bluemask
ciao grazie oer la risposta, sai mica quanto costano le spese di spedizione se compro all'estero? Quei megozi americani hanno prezzi molto competitivi! Ma poi giustamente, non sono coperto da garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
scusa non mi sono spiegato intendevo per le nuove rom, come fare per non perdere le app già installate? grazie ancora
@baffone86
l'ho preso su aliexpress e ricevuto da pochi giorni a 130euro compreso case in silicone spedito con posta, solo che è rimasto in dogana a linate per 2mesi che giustamente ho pagato, quindi valuta tu fatti un paio di conti e se lo vuoi a breve scegli comunque corriere altrimenti passa di moda
Se parlavi di spostarti su un'altra rom (non una andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 per intenderci) fai un backup completo con titanium backup e una volta installata la nuova rom sempre da titanium backup:
- delle applicazioni in cui vuoi che i dati vengano ripristinati, fai solo ripristina dati
- delle applicazioni mancanti fai un ripristino completo
andrea_d86
andread86, la tua ROM è ottima ;) ... domanda: è possibile cambiare l'uso del tasto fisico della fotocamera per mettere, ad esempio, la ricerca vocale?
fino a 35$ di spese di spedizione con DHL (consiglio di usare solo questo corriere), poi mettici il costo dogana statistico variabile (da 0 a 45 euro) . La garanzia di 1 anno vale solo nel paese d'origine per cui il cell va rispedito li'. Valuta bene perche' Vivandroid di Udine offre garanzia italiana e prezzi contenuti, io ho acquistato un esemplare per fare un regalo, rapididissimi e serissimi.
ciao a tutti , oggi mi è arrivato il lenovo da vivandroid. volevo sapere se posso seguire direttamente la procedura di aggiornamento della rom a quella di andrea seguendo la procedura descritta in pag 31. grazie.
la mia procedura è stata questa:
da pag. 1 eseguito il root e installata la recovery in modalità semplificata
poi ho direttamente installato l'ultima rom di andrea di pag. 31 (dimenticavo... prima fai un backup)
dai una letta anche alle pagine precedenti troverai delle delucidazioni
Il flashplayer funziona con la rom di andread86?