Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmarcobbi
andread86, la tua ROM è ottima ;) ... domanda: è possibile cambiare l'uso del tasto fisico della fotocamera per mettere, ad esempio, la ricerca vocale?
Dovrei vedere, ma sicuramente un modo c'è. Ad ogni modo se tieni premuto il quarto bottone sulla (quello con due quadratini per intenderci) parte la ricerca vocale.
andrea_d86
-
Quote:
faunk
Il flashplayer funziona con la rom di andread86?
Si, funziona ;).
andrea_d86
-
Quote:
andread86
Si, funziona ;).
andrea_d86
grazie per la risposta. sul mio terminale al browser non va il flash :'(
-
Quote:
faunk
grazie per la risposta. sul mio terminale al browser non va il flash :'(
Strano... con root explorer vai in /system/vendor/operator/app/com.adobe.flashplayer.apk e reinstallalo manualmente ;)
andrea_d86
-
Quote:
andread86
Strano... con root explorer vai in /system/vendor/operator/app/com.adobe.flashplayer.apk e reinstallalo manualmente ;)
andrea_d86
Grazie !!! Adesso funziona!!!!
-
buon giorno a tutti,Vorrei installare il navigon (4.6.2 - 4.6 - 4.5 sul mio lenovo, ma ogni volta che lo installo mi va in errore di collegamento...sapete se qualcuno lo ha gia' installato e quale versione?
grazie
-
installati altri navigatori (copilot e sygic) tutto ok perfettamente funzionanti
invece la mia domanda al quanto banale ma che non ho risolto
in profili audio
per avere suona e vibra bisogna attivare il profilo "Fuori"?
poi se creo un nuovo profilo non è personalizzabile? crea automaticamente la funzione "squillo"
grassssieee
-
Quote:
c3arm
installati altri navigatori (copilot e sygic) tutto ok perfettamente funzionanti
invece la mia domanda al quanto banale ma che non ho risolto
in profili audio
per avere suona e vibra bisogna attivare il profilo "Fuori"?
poi se creo un nuovo profilo non è personalizzabile? crea automaticamente la funzione "squillo"
grassssieee
Prova a crearti un nuovo profilo usando il pulsante a forma di + in basso a sinistra nella schermata.
andrea_d86
-
come ti dicevo non me lo fa personalizzare, creandono uno nuovo di base esce sempre "squilla" poi o attiva oppure elimina
stavo valutando app esterne ma sempre meglio risolvere con quelle di base
-
Quote:
c3arm
come ti dicevo non me lo fa personalizzare, creandono uno nuovo di base esce sempre "squilla" poi o attiva oppure elimina
stavo valutando app esterne ma sempre meglio risolvere con quelle di base
Ho capito ora cosa intendevi. Senza creare un profilo nuovo basta entrare nella personalizzazione e selezionare la prima voce in alto dove dice "Vibrazione".
andrea_d86