non ho ancora provato del tutto ma pare tu abbia ragione mi sono lasciato prendere dal fatto che l'opzione era per "vibrazione chiamate in entrata"
quindi per eliminare il vibro appena rispondono sarà da qualche altra parte.....o_O
Visualizzazione stampabile
non ho ancora provato del tutto ma pare tu abbia ragione mi sono lasciato prendere dal fatto che l'opzione era per "vibrazione chiamate in entrata"
quindi per eliminare il vibro appena rispondono sarà da qualche altra parte.....o_O
confermo funziona, quindi come grazie a micko69 e andread86 che aveva anticipato solo che mi sono lasciato "ingannare" da vibrazione in in uscita
ora forse chiederò troppo ma i profili personalizzati c'è modo di trovarli tra le scorciatoie in altro? oppure tramite qualche widget?
grazie ancora
Qualcuno mi potrebbe dare una dritta su una buona cover per questo smartphone?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quando si chiama con il lenovo una volta che la persona risponde il telefono vibra è questo da quello che mi hanno detto dà fastidio , c'è un modo per disabilitare questa opzione?
Lo so che è abbastanza semplice,... Infatti l avevo impostato cosi ma a me non funziona.
Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App
ragazzi ho letto tutte le pagine ma alla fine ho un pò una confusione totale, su alcuni passaggi mi perdo...
vi spego: il mio cell arriva da Vivadroid, quindi ha la loro rom immagino con tanto di menù italiano play store ecc ecc. insomma tutto nella norma.
Ora per procedere alla installazione della Rom andrea devo fare tutti i passaggi della prima pagina? oppure dei passaggi vanno saltati? potete chiarirmi meglio le idee? perdonatemi ma non vorrei far danni e bloccare il cell che cmq funziona (ma voglio elimanare eventuali bug segnalati, in primis i volumi suoneria e il voice che non funziona...) un ultima cosa installando Go launcher ex mi è sparito dopo la sua disattazione lo sfondo originale del lenovo molto bello, che non trovo più in nessuna cartella, possibile?
Vorrei una miniguida anche io se é possibile perchè mi arriverà la settimana prossima da etotalk con rom cinese... grazie anticipatamente
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App