Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
basta disabilitare la vibrazione da impostazioni-profilo audio-generale....molto semplice...
come dicevo qualche post fa, disabilitando la voce "vibra chiamate in uscita", poi non vibra neanche per quelle in entrata in fatti passa ala profilo "squillo"
@tunz
ho fatto cosi
- ho eseguito con la procedura "semplificata" di pag.1 il root e installata la recovery presente nel paccheto di Thay
poi come postato da andred86
- Copia il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121128.zip sulla scheda sd
- Entra in modalità recovery
- Fai un wipe della partizione data (assicurati di aver salvato tutti i dati sulla sd esterna)
- Entra nel menu "install zip from sdcard" e seleziona la rom appena copiata
- Riavvia
se i driver che trovi non vanno fai una ricerca in rete
-
Quote:
tunz
ragazzi ho letto tutte le pagine ma alla fine ho un pò una confusione totale, su alcuni passaggi mi perdo...
vi spego: il mio cell arriva da Vivadroid, quindi ha la loro rom immagino con tanto di menù italiano play store ecc ecc. insomma tutto nella norma.
Ora per procedere alla installazione della Rom andrea devo fare tutti i passaggi della prima pagina? oppure dei passaggi vanno saltati? potete chiarirmi meglio le idee? perdonatemi ma non vorrei far danni e bloccare il cell che cmq funziona (ma voglio elimanare eventuali bug segnalati, in primis i volumi suoneria e il voice che non funziona...) un ultima cosa installando Go launcher ex mi è sparito dopo la sua disattazione lo sfondo originale del lenovo molto bello, che non trovo più in nessuna cartella, possibile?
Quote:
baffone86
Vorrei una miniguida anche io se é possibile perchè mi arriverà la settimana prossima da etotalk con rom cinese... grazie anticipatamente
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Fate riferimento al link nella mia firma e non al post in prima pagina, c'è anche il link ad una semplice guida in inglese.
Ciao a tutti,
andrea_d86
-
ciao rgazzi,vi seguo da profano che sono in religioso silenzio,e ammirazione.Vorrei chiedervi una cosa:ma la differenza tra questo lenovo e a800 è solo lo schermo?quello dovrebbe essere 4.3 mentre A789 è 4.0,per il resto vi chiedo sono ugluali.SUL sitto et... lo danno addirittura A800 A 149§ SIA SUI 116 EURO!!CREDO CHE PER LE CARATTERISTICHE SIA UN VERO AFFARE!!!io starei sul A800 perchè preferisco gli schermi ampi.
Attendo un vostro consiglio.grazie!!!
-
Quote:
saipem
ciao rgazzi,vi seguo da profano che sono in religioso silenzio,e ammirazione.Vorrei chiedervi una cosa:ma la differenza tra questo lenovo e a800 è solo lo schermo?quello dovrebbe essere 4.3 mentre A789 è 4.0,per il resto vi chiedo sono ugluali.SUL sitto et... lo danno addirittura A800 A 149§ SIA SUI 116 EURO!!CREDO CHE PER LE CARATTERISTICHE SIA UN VERO AFFARE!!!io starei sul A800 perchè preferisco gli schermi ampi.
Attendo un vostro consiglio.grazie!!!
la risposta e' si... e' migliore l'A800 rispetto all'A789, soprattutto per due motivi:
- processore 6577T a 1.2 Ghz (un 6577 overcloccato in sostanza)
- schermo IPS
tuttavia spendere ora quei soldi per un 512 mb ram non supportato da interesse della community internazionale (a meno che il nostro Andread86 non vi si cimenti ma dubito ;) ) mi sembra un azzardo. Ma se uno vuole guardare solo il lato economico e accontentarsi della mod rom Eto puo' essere una valida scelta.
-
grazie,io ne faccio un uso non certo da professionista,giusto per avere un telefono su cui ogni tanto quando mi trovo da qualche parte e per passare il tempo ci gioco un po o vado su internet,ma niente di serio,l'importante è avere un dual sim.adesso ho un samsung b5722 pagato 2 anni fa 120 euro,fa il suo egregio lavoro,Tu pensa che io acquistai il primo iphone,e dopo un anno lo vendetti perchè il solo uso era quello di giocarci,e aver speso 500 euro solo per giocare mi sembrava un controsenso,appena ho avuto la possibilità di venderlo l'ho fatto.
-
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema che nn so risolvere. Dopo aver flashato la rom di andrea_d86, ora vorrei poter accedere da pc alla sd che ho dentro il terminale (16 gb classe 10). Flaggato il debug usb, provo a collegare con cavo usb, a terminale acceso, e il pc (ws xp sp3) mi riconosce come lenovo a789, ma mi chiede di installare un driver. Ma non l'ho installato? In risorse del computer vedo le due cartelle ma non posso entrarci. Che driver devo installare ancora?
-
Quote:
blackjak
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema che nn so risolvere. Dopo aver flashato la rom di andrea_d86, ora vorrei poter accedere da pc alla sd che ho dentro il terminale (16 gb classe 10). Flaggato il debug usb, provo a collegare con cavo usb, a terminale acceso, e il pc (ws xp sp3) mi riconosce come lenovo a789, ma mi chiede di installare un driver. Ma non l'ho installato? In risorse del computer vedo le due cartelle ma non posso entrarci. Che driver devo installare ancora?
togli il "debug usb" ;) lo vedra' subito come memoria di massa (messaggio "attiva archivio usb")...quindi potrai vedere la SD.
-
Se a qualcuno interessa io vendo il mio sono di rm...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andread86
Quote:
Originariamente inviato da tunz
ragazzi ho letto tutte le pagine ma alla fine ho un pò una confusione totale, su alcuni passaggi mi perdo...
vi spego: il mio cell arriva da Vivadroid, quindi ha la loro rom immagino con tanto di menù italiano play store ecc ecc. insomma tutto nella norma.
Ora per procedere alla installazione della Rom andrea devo fare tutti i passaggi della prima pagina? oppure dei passaggi vanno saltati? potete chiarirmi meglio le idee? perdonatemi ma non vorrei far danni e bloccare il cell che cmq funziona (ma voglio elimanare eventuali bug segnalati, in primis i volumi suoneria e il voice che non funziona...) un ultima cosa installando Go launcher ex mi è sparito dopo la sua disattazione lo sfondo originale del lenovo molto bello, che non trovo più in nessuna cartella, possibile?
Fate riferimento al link nella mia firma e non al post in prima pagina, c'è anche il link ad una semplice guida in inglese.
Ciao a tutti,
andrea_d86
Andread scusa se ti rompo ma ho letto un pò le discussioni e mi sono perso... io ho preso il device da etotalk e attualmente è installata la rom cimese... mi elencheresti i passi da effettuare? Grazie scusa il disturbo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
c3arm
come dicevo qualche post fa, disabilitando la voce "vibra chiamate in uscita", poi non vibra neanche per quelle in entrata in fatti passa ala profilo "squillo"
ho fatto cosi
- ho eseguito con la procedura "semplificata" di pag.1 il root e installata la recovery presente nel paccheto di Thay
poi come postato da andred86
- Copia il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121128.zip sulla scheda sd
- Entra in modalità recovery
- Fai un wipe della partizione data (assicurati di aver salvato tutti i dati sulla sd esterna)
- Entra nel menu "install zip from sdcard" e seleziona la rom appena copiata
- Riavvia
se i driver che trovi non vanno fai una ricerca in rete
Ciao baffone hai provato cosi....