Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da c3arm
Quote:
Originariamente inviato da c3arm
come dicevo qualche post fa, disabilitando la voce "vibra chiamate in uscita", poi non vibra neanche per quelle in entrata in fatti passa ala profilo "squillo"
ho fatto cosi
- ho eseguito con la procedura "semplificata" di pag.1 il root e installata la recovery presente nel paccheto di Thay
poi come postato da andred86
- Copia il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121128.zip sulla scheda sd
- Entra in modalità recovery
- Fai un wipe della partizione data (assicurati di aver salvato tutti i dati sulla sd esterna)
- Entra nel menu "install zip from sdcard" e seleziona la rom appena copiata
- Riavvia
se i driver che trovi non vanno fai una ricerca in rete
Ciao baffone hai provato cosi....
grazie mille funziona tutto ok!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Non capisco cosa sia successo. Quando provo ad attivare il wifi, nel cercare le reti disponibili da "impostazioni sistema", mi si blocca l'applicazione in modo anomalo, confermato dal messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo". non c'è verso di farlo andare. Che è successo, e come risolvo?
-
andrea_d86 potresti ricaricare il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012-it.zip
grazie
-
come non detto, trovata la versione non aggiornata.
dopo aver ottenuto l'accesso da root con il metodo semplificato,
non riesco a trovare su mobileuncle tools la funzione flash recovery from sdcard, che semplicemente non appare.
riuscireste a spiegarmi il perchè?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackjak
Non capisco cosa sia successo. Quando provo ad attivare il wifi, nel cercare le reti disponibili da "impostazioni sistema", mi si blocca l'applicazione in modo anomalo, confermato dal messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo". non c'è verso di farlo andare. Che è successo, e come risolvo?
Mi rispondo da solo. Ho re-installato tutta la rom. Forse c'era qualche altra soluzione, ma nessuno è venuto a dirmi che fare.
Spero che, per quest'altra cosa, ci sia qualche anima pia che mi aiuti:
Non riesco a trasferire i contatti della sim sul terminale. La risposta che trovo cercando su altre discussioni è che devo andare su rubrica, premere tasto menù e trasferire dati sul terminale. Il problema è che su qyesta rom di andrea_d86 non c'è il tasto menù sulla rubrica. Almeno io no lo vedo. Come posso risolvere? Grazie a chi mi aiuterà.
-
Quote:
blackjak
Mi rispondo da solo. Ho re-installato tutta la rom. Forse c'era qualche altra soluzione, ma nessuno è venuto a dirmi che fare.
Spero che, per quest'altra cosa, ci sia qualche anima pia che mi aiuti:
Non riesco a trasferire i contatti della sim sul terminale. La risposta che trovo cercando su altre discussioni è che devo andare su rubrica, premere tasto menù e trasferire dati sul terminale. Il problema è che su qyesta rom di andrea_d86 non c'è il tasto menù sulla rubrica. Almeno io no lo vedo. Come posso risolvere? Grazie a chi mi aiuterà.
hai fatto bene a reinstallare la rom, altre soluzioni non credo ci fossero.
Per i contatti prova a scaricarti semplicemente l'app gratis che trovi su Google Play "Sim2Phone" molto valida e con quella fai tutto in un minuto.
https://play.google.com/store/apps/d...im2phone&hl=it
ciao
P.S. ti e' stato d'aiuto il precedente suggerimento del Debug USB? Se si ricordati di usare il tasto thanks...;)
-
Quote:
frassi1
come non detto, trovata la versione non aggiornata.
dopo aver ottenuto l'accesso da root con il metodo semplificato,
non riesco a trovare su mobileuncle tools la funzione flash recovery from sdcard, che semplicemente non appare.
riuscireste a spiegarmi il perchè?
grazie
lascia perdere mobileuncletools e usa la procedura qui sotto con Flashtool per installare la recovery
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2126279
-
Quote:
bluemask
hai fatto bene a reinstallare la rom, altre soluzioni non credo ci fossero.
Per i contatti prova a scaricarti semplicemente l'app gratis che trovi su Google Play "Sim2Phone" molto valida e con quella fai tutto in un minuto.
https://play.google.com/store/apps/d...im2phone&hl=it
ciao
P.S. ti e' stato d'aiuto il precedente suggerimento del Debug USB? Se si ricordati di usare il tasto thanks...;)
Ho provveduto ad usare il tasto thanks. L'app che mi suggerisci credo che non consenta di scegliere quale sim leggere, almeno così ho visto. Di default legge solo la sim1, mentre io i contatti li ho sulla 2. Il problema è che non trovo nessuna app che mi risolva la cosa. Mi serve perchè quando voglio chiamare qualcuno usando "Vlingo", non mi trova il contatto. A meno che, se si può "comandare" a Vlingo di andare a pescare i contatti sulla sim2, allora ho risolto in partenza. Ma non ho capito se si può fare. Help me, please!
-
Quote:
blackjak
Ho provveduto ad usare il tasto thanks. L'app che mi suggerisci credo che non consenta di scegliere quale sim leggere, almeno così ho visto. Di default legge solo la sim1, mentre io i contatti li ho sulla 2. Il problema è che non trovo nessuna app che mi risolva la cosa. Mi serve perchè quando voglio chiamare qualcuno usando "Vlingo", non mi trova il contatto. A meno che, se si può "comandare" a Vlingo di andare a pescare i contatti sulla sim2, allora ho risolto in partenza. Ma non ho capito se si può fare. Help me, please!
beh togli la sim 1 per il momento e metti la sim2 al suo posto , usa sim2phone passi i contatti sul telefono e poi dovresti averli tutti.
-
Quote:
bluemask
beh togli la sim 1 per il momento e metti la sim2 al suo posto , usa sim2phone passi i contatti sul telefono e poi dovresti averli tutti.
Risolto, grazie! A questo punto lascio le sim così, la sim dati nella slot2, tanto non c'è problema, gli slot sono intercambiabili. Giusto?