Visualizzazione stampabile
-
grazie a voi :) Sto seguendo sempre con affetto e attenzione questo thread visto che mia sorella deve ricevere l'A789 come regalo mentre io ...sto attendendo che mi arrivi il Lenovo P770 (apriro' un thread ufficiale a breve :) )
-
ancora non ho trovato come disabilitare la vibrazione quando si effettua una chiamata,
come dicevo qualche post fa, disabilitando la voce "vibra chiamate in uscita", poi non vibra neanche per quelle in entrata infatti passa ala profilo "squillo"
dove sbaglio? anche un altro utente aveva posto il problema.....
@bluemask tienici aggiornati per il P770
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
senz'altro, appena arriva apro il thread ;)
Ho gia' trovato rom modificate stile miui molto belle...
-
Scusate ragazzi domanda molto banale, come lo cambio il tema della home?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
mi sa che bisogna installare un nuovo launcher,
Quote:
c3arm
ancora non ho trovato come disabilitare la vibrazione quando si effettua una chiamata,
come dicevo qualche post fa, disabilitando la voce "vibra chiamate in uscita", poi non vibra neanche per quelle in entrata infatti passa ala profilo "squillo"
dove sbaglio? anche un altro utente aveva posto il problema.....
qualcuno ha trovato soluzioni?
-
Quote:
bluemask
...sto attendendo che mi arrivi il Lenovo P770 (apriro' un thread ufficiale a breve :) )
ciao io sono nuovo del forum ma aspetto con interesse il thread ufficiale su Lenovo P770
visto ke etotalk me lo ha spedito questa mattina e io avrei già un po di domande...
è il primo android con root (fatta direttamente dal venditore)!!!
-
una domanda che sembrerà banale ma per me è importantissimo, le due sim sono sempre attive? sia in standby che in conversazione? se parlo con sim1 e mi chiamano su sim2 risulta libera e mi avvisa con un bip bip? e viceversa? questo senza attivare il trasferimento di chiamata... scusate ma vengo da una pessima esperienza con uno gt-s7562....
sapete dove posso comprare con rot già a posto?
grazie
-
Quote:
peppiniell
una domanda che sembrerà banale ma per me è importantissimo, le due sim sono sempre attive? sia in standby che in conversazione? se parlo con sim1 e mi chiamano su sim2 risulta libera e mi avvisa con un bip bip? e viceversa? questo senza attivare il trasferimento di chiamata... scusate ma vengo da una pessima esperienza con uno gt-s7562....
sapete dove posso comprare con rot già a posto?
grazie
DSDA
Dual sim dual standby Dual SIM - Wikipedia
-
Quote:
thay
grazie 1000, allora non fa per me :( vado 1 secondo ot (se è il caso apro un 3ead) accetto risposte anche in privato, quale cel DSFA con caratteristiche simile a questo consigliate a prezzo simile? fine ot giuro :)
-
Quote:
c3arm
thread aperto ;) scusate OT