Visualizzazione stampabile
-
il link è quello a pagina 3 di bluemask, cioè (non riesco a mettere il link) quello narod.ru che ti porta ad un sito di download russo.
Il file è a789_with_good_camera.7z
Devi scompattarlo e programmare il tuo telefono con la roba scompattata.
Per programmarlo devi usare flashtool un po' come fa thay in prima pagina, ma selezionando il file dal pacchetto che hai scaricato e scompattato. Io ho lasciato tutti i flag invece di fare step by step come fa thay in prima pagina.
Per le tue domande la risposta è si a tutto (penso sia proprio quella del video :) ), tranne sull'audio ho un piccolo dubbio sul volume suoneria (volume durante le chiamate OK), ma sono quasi sicuro che è il mio mp3 che è basso... modificherò con audacity :)
-
Se volete QUI un altra rom solo inglese e cina come linguaggio
Le rom installatele da recovery dopo avere fatto un nandroid backup.
Le istruzioni in 1 pagina servono solo ad installare la recovery con il tool
-
Aggiornata 1 pagina con piccolo tutorial al salvataggio preventivo dell'imei
-
Quote:
Originariamente inviato da
smask
il link è quello a pagina 3 di bluemask, cioè (non riesco a mettere il link) quello narod.ru che ti porta ad un sito di download russo.
Il file è a789_with_good_camera.7z
Devi scompattarlo e programmare il tuo telefono con la roba scompattata.
Per programmarlo devi usare flashtool un po' come fa thay in prima pagina, ma selezionando il file dal pacchetto che hai scaricato e scompattato. Io ho lasciato tutti i flag invece di fare step by step come fa thay in prima pagina.
Per le tue domande la risposta è si a tutto (penso sia proprio quella del video :) ), tranne sull'audio ho un piccolo dubbio sul volume suoneria (volume durante le chiamate OK), ma sono quasi sicuro che è il mio mp3 che è basso... modificherò con audacity :)
molto bene, e' proprio quella multilingua allora. Ottimo!! Cortesemente se puoi verificare il volume dell'audio in riproduzione grazie.
-
altra rom trovata, la A789_S223_120731, disponibile qui
Yandex.Disk file
-
Confermo che era il mio mp3 un po' basso, in più ho notato che ci sono più modalità audio e "Generale" non è al massimo volume, mentre "Fuori" è al massimo. Io ovviamente avevo "Generale".
Chiedo scusa a thay se ho creato un po' di dubbi riguardo la programmazione della ROM, ma in questo caso (intendo con questa ROM) purtroppo è necessario usare flashtool o almeno io con la procedura "standard" da recovery non ci sono riuscito.
-
eccellente...sembrerebbe abbiamo trovato una rom perfetta. Testala bene smars in ogni suo aspetto e aggiornaci come va, se trovi differenze ecc.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
smask
Confermo che era il mio mp3 un po' basso, in più ho notato che ci sono più modalità audio e "Generale" non è al massimo volume, mentre "Fuori" è al massimo. Io ovviamente avevo "Generale".
Chiedo scusa a thay se ho creato un po' di dubbi riguardo la programmazione della ROM, ma in questo caso (intendo con questa ROM) purtroppo è necessario usare flashtool o almeno io con la procedura "standard" da recovery non ci sono riuscito.
Infatti questa non e' una rom ma un firmware completo che flasha tutte le parti del terminale.Occhio in questi casi perche' oltre a perdere la recovery ed ovviamente il root se le cose non vanno a buon fine il risultato e' un brick.Quindi possibilmente effettuare le operazioni con un notebook e batteria carica (pc e telefono).Per le rom classiche invece non vi e' problema un bel nandroid un full wipe e poi via di flash.Per ripristinare ritornate in recovery e riprendete il nandroid backup facile facile e veloce
-
Buongiorno ragazzi. Sono nuovo del forum ma ho gia' delle cose da chiedervi..
Incomincio con una domanda facile: avete problemi di localizzazione posizione con le celle gsm e wifi sul Lenovo A789?
PS: al momento ho la rom stock di Et...k anche se un po' modificata.
Grazie.
-
Ho notato che con goggle maps rileva la mia posizione in maniera precisa e veloce, mentre con tutte le applicazioni di meteo, non riesce mai a capire dove sono e quindi devo mettere a mano la città.