Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andrea,
giusto per completezza ti dico che il mio problema (ovvero che non riuscivo ad accedere alla recovery) era software: una volta flashata con il metodo da te descritto, io rimanevo bloccato alla prima schermata di logo, freezzato per sempre; se invece, per dire, installo la rom originale lenovo oppure la "a789_with_good_camera" interamente da flash tool, in entrambi i casi accedevo alla recovery senza problemi. Il problema percio' non e' "meccanico" (cioe' io che premo i tasti con tempistiche sbagliate :) ), ma proprio software...
Comunque attendiamo con ansia la tua prossima rom! Questa va da dio :)
Ciao
-
sparita apk "downloads" la vedo solo da mobiluncle ma non si apre.???qualche consiglio,grazie
-
Sul mio a789 ho montato l'ultima rom di Andrea, va benissimo. Ma non capisco perché facendo tutti i White del caso, da ricovery non mi fa installare altre rom parte e finisce con aborto. Qualcuno sa dirmi perché?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un domandone da farvi. Il mio a789 ha il kernel di E****lk by dean 3.0.13 e non funziona l'usb otg (on the go) chiamato anche usb host. Sapete se funziona con qualche altra rom? Grazie.
-
qualcuno mi spiega come copiare i contatti da tel a google,grazie
-
Voi sapete dove posso trovarlo? etotalk e aliexpress hanno tutto soldout.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stello84
Voi sapete dove posso trovarlo? etotalk e aliexpress hanno tutto soldout.. :(
io l'ho comprato da mixesh... prova li se ne hanno altri
-
considera che con 30 $ in più potresti prendere il lenovo 820 quad core e 8 mp ecc ecc
per carità io posseggo un a 789 ed fantastico ma il nuovo avanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisma1
considera che con 30 $ in più potresti prendere il lenovo 820 quad core e 8 mp ecc ecc
per carità io posseggo un a 789 ed fantastico ma il nuovo avanza
graie sisma ma cercavo qualcosa di piccolino con los chermo a 4 pollici, è per mio papà. grazie cmq per la dritta!
-
Ragazzi, mi arriva oggi. Premettendo e scusandomi per la mia niubbaggine..ma seguendo il post del modding devo fare tutti i punti, cioè in ordine:
-Tutorial per il root e per installare la recovery clockworkmod in lingua inglese
-Root e recovery modalita' semplificata con Unlockroot e mobileuncle tools
-Backup IMEI
-ROM andrea_d86-lenovoa789-4.0.4
o qualche punto è il doppione di qualche altro?
tra l'altro..non ho la sd, dove trovo la rom originale? (leggevo che si trova sulla sd)
grazie mille per la pazienza...