Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bwana
sono ancora qua...ho settato il font con extralarge e praticamente mi ha bloccato tutto,vedo solo caratteri grandi come mezzo display e non riesco piu' a cambiare i setting
grazie per l'aiuto
Se hai fatto il root ed hai la recovery entraci e fai un wipe data,il telefono riparte alle condizioni di fabbrica.Se come consigliato invece hai anche fatto un nandroid backup,ripristinalo ed in 2 minuti torni alle condizioni del backup
-
Quote:
thay
Se hai fatto il root ed hai la recovery entraci e fai un wipe data,il telefono riparte alle condizioni di fabbrica.Se come consigliato invece hai anche fatto un nandroid backup,ripristinalo ed in 2 minuti torni alle condizioni del backup
grazie per la rispota,il problema è che non entro piu' da nessuna parte,qualsiasi cosa cerco di aprire mi dà una schermata di lettere grandi come lo schermo e da li' non posso piu' andare da nessuna parte.Non è possibile arrivare ai setting da un'altra parte?computer...??
grazie ancora per l'aiuto ad uno sprovveduto che è riuscvito a bloccare tutto in un giorno
-
Quote:
bwana
grazie per la rispota,il problema è che non entro piu' da nessuna parte,qualsiasi cosa cerco di aprire mi dà una schermata di lettere grandi come lo schermo e da li' non posso piu' andare da nessuna parte.Non è possibile arrivare ai setting da un'altra parte?computer...??
grazie ancora per l'aiuto ad uno sprovveduto che è riuscvito a bloccare tutto in un giorno
Per accedere alla recovery :
Premere il tasto accensione 2-3 secondi e subito dopo tasto volume + e - contemporaneamente (premere la parte centrale)
-
Quote:
thay
Per accedere alla recovery :
Premere il tasto accensione 2-3 secondi e subito dopo tasto volume + e - contemporaneamente (premere la parte centrale)
parte centrale dello schermo?
-
Quote:
bwana
parte centrale dello schermo?
No. Si intende del bilanciere del volume. Premi centralmente il tasto.
-
I tasti fisici del telefono quelli hardware
-
Quote:
thay
I tasti fisici del telefono quelli hardware
fatto,ora ho solo cinese,penso che dovro' caricare una rom......??????????
grazie e siate pazienti..
-
No basta settare il linguaggio e sei a posto
-
Quote:
thay
No basta settare il linguaggio e sei a posto
E'tutto in cinese...come ci arrivo??
-
2 allegato(i)
Allegato 23643