Vi segnalo una bella videorecensione fatta dagli amici di batista70phone LINK
Visualizzazione stampabile
Vi segnalo una bella videorecensione fatta dagli amici di batista70phone LINK
ciao a tutti,
scrivo poco ma vi leggo molto e vorrei chiedervi un parere considerando che molti di voi hanno già il lenovo.
Sono indeciso se prendere il lenovo a789 o il nuovo acer gallant duo, il primo ha cpu dual core con 512 di ram il secondo ha cpu monocore(MTK 6575) da 1ghz ma 1g di ram. Non so valutare se 512m di ram sono sufficienti per un uso normale o se bisogna stare attenti con il numero di applicazioni aperte contemporaneamente (non lo uso per i giochi). Voi che lo state usando che occupazione di ram avete? (considerando mail, whatsup, facebook ecc)
Parlando di schermi da 4-4,3" si nota la differenza tra un 800x480(a789) e un 960x540(acer)?
Sentite la mancanza di un flash?
la batteria sicuramente è a favore del lenovo! (2000 mah contro 1500)
Ciao e grazie a tutti
non ritengo Acer Gallant Duo un prodotto per cui vale la pena soffermarsi: processore gia' vecchio e batteria scarsa sono elementi sufficienti per scartarlo. Il Lenovo A789 gode di un ottimo rapporto qualita' prezzo , direi imbattibile, lo possiedo da 2 mesi e confermo oggi quanto di buono scrissi qui sul forum tempo fa, e' sorprendente peraltro come non si sentano proprio i 512mb ram pur con molte applicazioni attive. Le foto le faccio raramente e comunque del flash non necessito quasi mai, per le occasioni che meritano mi porto la digitale da 12 mpx.. Schermi piu' grandi del 4" non sono a me graditi, gia' faccio fatica ad abituarmi al trasporto di un 4" venendo da un 3.5"..
Se poi consideri che ora il Lenovo lo spediscono anche dall'Italia sei a posto per una scelta mirata ;)
Se avete bramosia di flash ecco a voi un link ghiottissimo con le ultime rom(oramai a rilascio quotidiano quasi)
Il sito e' in lingua cinese,le rom sono tutte in lingua inglese/cinese.Ci sono dei lavori notevoli che meritano veramente di essere provati.Le rom sono nel solito ,zip flashabile da recovery(previo nandroid per un eventuale ritorno al punto di partenza).
LINK
Scusate se mi autocito e torno sull'argomento, ma mi pare talmente strano di essere l'unico con questo "problema"...
Ora, a quanto vedo, tutto dervia dal fatto che sono gli stessi tag dei file audio delle suonerie (che si trovano in System/media/audio) ad apparire come ideogrammi (mentre il file ha caratteri "comuni", tipo cricket.ogg.
Ho provato a scaricare i file sul computer, modificargli il tag e rimetterli sul telefono nella stessa cartella ma... non sono modificabili. Forse devo cambiare qualche permesso, mah...
Trash
Ciao, scusatemi, siccome volevo comprare da etotalk o da un'altro sito cinese il nuovo lenovo a660, c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio su che spedizione scegliere e se ci sono delle opzioni da scegliere x cercare di evitare il + possibile la dogana?
LENOVO A789
Smartphone 4.0 pollici capacitivo android 4.0 mtk6577 1ghz dual core umts doppia fotocamera sim solo €148.19
LENOVO A789 Smartphone 4.0 pollici capacitivo android 4.0 mtk6577 1ghz dual core umts doppia fotocamera sim_smartphone android_Telefoni Cellulari_android to italy