CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    I miei aggiornamenti, come sempre, non formattano la partizione data ma solo "/system" quindi puoi effettuare l'aggiornamento senza intaccare le tue app installate e i tuoi dati.
    andrea_d86
    ok, come sempre la installo da recovery, e quindi non perderò le app installate (navigatore, giochi, ecc), devo fare dei wipe? o altri accorgimenti? oltre il backup naturalmente.
    Grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    ok, come sempre la installo da recovery, e quindi non perderò le app installate (navigatore, giochi, ecc), devo fare dei wipe? o altri accorgimenti? oltre il backup naturalmente.
    Grazie ancora
    Si, come scritto nel mio post, il wipe è necessario solo se si passa da una rom diversa dalla mia (per essere sicuro che vada tutto come previsto). Per il resto, fai un backup per stare tranquillo e installa la rom da recovery.
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il fatto della vibrazione io diciamo che ho risolto con la rom di cybermaus. La vibrazione c'è ancora ma di minore intensità così che non dà fastidio all'altra persona.

Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi in questo momento mi son deciso di passare dalla rom vivadroid a quella di andrea. Alcune considerazioni, ho installata già la recovery in lingua cinese, non c'è modo di settare il linguaggio in inglese o devo installare quella in inglese che consiglia andrea in prima pagina? eventualmente installando solo la nuova recovery in inglese il resto funziona tutto? o cmq mi resetta tutto il cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato la rom andrea seguendo questa procedura consigliatami
    ho fatto cosi
    - ho eseguito con la procedura "semplificata" di pag.1 il root e installata la recovery presente
    - Copia il file andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-121128.zip sulla scheda sd
    - Entra in modalità recovery
    - Fai un wipe della partizione data (assicurati di aver salvato tutti i dati sulla sd esterna)
    - Entra nel menu "install zip from sdcard" e seleziona la rom appena copiata
    - Riavvia
    -successivamente ho installato nel menu "install zip from sdcard" l'ultima rom del 2013

tutto bene, tranne che ogni tanto mi compare l'errore "il processo com.google .process.gapps si è interrotto" come mai?
    Per andrea_d86, è possibile ripristinare la grafica della batteria come in origine? e come mai ora non c'è la scritta 3G di fianco la barra del segnale?
    un ultima domanda le suonerie originali presenti prima del passaggio alla rom nuova sono scomparse, io ho effettuato i backup di tutto prima dei reset è possibile recuperarle? alcune erano bellissime tipo quelle per le notifiche :-( ...
    cmq grazie per il lavoro che fai alla comunity !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, innanzitutto ti segnalo che il giorno 13 ho postato la versione aggiornata del firmware
    Quote Originariamente inviato da tunz Visualizza il messaggio
    tutto bene, tranne che ogni tanto mi compare l'errore "il processo com.google .process.gapps si è interrotto" come mai?
    Prova fare un "wipe data/factory reset" da recovery e un wipe cache partition e un wipe dalvik-cache dal menu' advanced di cwm

Per andrea_d86, è possibile ripristinare la grafica della batteria come in origine? e come mai ora non c'è la scritta 3G di fianco la barra del segnale?
    Non ho previsto quella modifica, ad ogni modo la dicitura 3g,edge etc. viene segnalata sull'iconcina della rete mobile solo quando connessi sulla reti dati. Il motivo della scelta è dovuta al fatto che su una rom Ics stock la grafica si comportava così.

un ultima domanda le suonerie originali presenti prima del passaggio alla rom nuova sono scomparse, io ho effettuato i backup di tutto prima dei reset è possibile recuperarle? alcune erano bellissime tipo quelle per le notifiche :-( ...
    Non so se fossero suonerie originali o aggiunte da vivaandroid. Se hai fatto un nandroid backup prima di flashare, le trovi dentro il file compresso che inizia con system e, al suo interno, nelle cartelle presenti in media/audio

Ciao,
    andrea_d86

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao andrea ho un problema con la fotocamera (premesso che ancora non installo l'ultimo agg)
    lo notato solo ora perchè non la utilizzo spesso
    allora quando avvio la fotocamera vedo i colori diversi dalla realtà esempio
    giallo diventa rosa oppure il verde arancione
    poi vengono riportate sulle foto
    Attivando la funzione HDR non lo fà ma ovviamente scatta foto multiple ma corrette

c'era anche un tuo fix sulla tonalità verde, che può essere?
    altri lo hanno notato ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao andrea ho un problema con la fotocamera (premesso che ancora non installo l'ultimo agg)
    lo notato solo ora perchè non la utilizzo spesso
    allora quando avvio la fotocamera vedo i colori diversi dalla realtà esempio
    giallo diventa rosa oppure il verde arancione
    poi vengono riportate sulle foto
    Attivando la funzione HDR non lo fà ma ovviamente scatta foto multiple ma corrette

c'era anche un tuo fix sulla tonalità verde, che può essere?
    altri lo hanno notato ?
    Che versione hai installato?
    Il problema era presente pure su altre rom non mie?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il giorno stesso che mi è arrivato ho installato la tua rom andrea_d86-lenovo789-4.0.4-121128
    quindi non so com'era prima

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il giorno stesso che mi è arrivato ho installato la tua rom andrea_d86-lenovo789-4.0.4-121128
    quindi non so com'era prima
    Prova innanzitutto ad installare la nuova versione (male non fa).
    Se il problema si presenta ancora, da RootExplorer, entra nella cartella /data/nvram/APCFG e cancella la cartella APRDCL.
    Riavvia il cellulare e vedi se il problema si presenta ancora.
    Sul mio cellulare ad ogni modo che setti hdr o no i colori della fotocamera sono gli stessi.
    Saluti,
    andrea_d86

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio