ora ho il dubbio tra lenovo a660 e newman n1...non ne esco più
Visualizzazione stampabile
ora ho il dubbio tra lenovo a660 e newman n1...non ne esco più
Alolora rispondo un po' a mucchio, la radio sinceramente nn l'ho ancora provata, sotto l'acqua (cioè sotto il rubinetto) il touch nn va molto bene (e mi sembra anche normale), cmq basta asciugarsi un po' le dita e lo schermo con una maglia che torna utilizzabile.
Ho visto oggi che su etotalk l'a660 viene circa 180€ spedito con DHL, il che nn è affatto male!!!
sei sottilissimo un ultima cosa se puoi, se dichiarò 80 euro sulla spedizione pago molto di dogana? Cosa posso farete poterla evitare :'( a presto, un'altra casina :-) navigando come ti trovi? Io avevo una mela prima come paragone
Non sottilissimo, gentilissimo ah questi tablet
LOL!
Senti, io gli ho fatto dichiarare 20$ sul pacco, mi è arrivato in 4gg con DHL e senza pagare nulla di dogana, nn ho metro di paragone con i prodotti della mela bacata, ti posso dire che si naviga molto bene.
Grazie mille sei veramente gentile:)
Lo ordinò subito
ma la fotocamera è la stessa del lenovo a789? Perchè se è così ho visto un video sul tubo, ovviamente di giorno e in buone condizioni di luce per nulla malvagio...tra l'altro con un "signor" audio..... che è una cosa che a volte pecca in fotocamera molto performanti e ben più costose.
Nn saprei, a me basta e avanza, foto di giorno decenti e video in 720p.
Ho preso anch'io il Lenovo A660 su Etotalk spero passi la dogana "indenne" se dovessi avere qualche problema nel funzionamento posso contattarti ?
PS .sono parecchio imbranato ma ho visto parecchie applicazioni interessanti anche per il mio lavoro in android così ho deciso di sostituire il mio "simple dual sim NGM" per questo terminale anche attirato dalla marca,che nei pc è ottima.
Speriamo che funzioni bene e che non mi dia problemi.
Finalmente è arrivato o preso anche la cartografia europea ma non so con quale programma o come configurata AIUTO :-)
uhm, l'hai presa da etotalk?
Io ho installato sygic e scaricato da lì la mappa italiana e va benissimo.
Se dici quello di etotalk mi spiace ma nn so proprio come aiutarti
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo smartphone e tra tutti quelli che ho visto il Lenovo A660 sembra quello perfetto per me. Pero' se ci fossero dei problemi con il telefono (se comprato da etotalk) c'è un centro di assistenza in Italia che potrebbe seguire questo telefono? Ok la garanzia di 1 anno anche se a rispedire il telefono indietro in Cina ci si infila in situazioni complicate (su internet si trovano esperienze negative con l'assistenza etotalk), ma per guasti non coperti da garanzia? Chi ha già comprato il telefono da etotalk sa già a chi rivolgersi? In Italia sembra che Lenovo non dia supporto (almeno agli smartphone).
Grazie.
ciao sto per comprarmi questo fantastico cell ma sono indeciso tra lui e l'xperia active: a favore del secondo (tra altre cose) c'è proprio la possibilità di usarlo con le mani bagnate. mi puoi specificare meglio se con "il touch nn va molto bene" intendi che non si possono scrivere email o non si può proprio navigare nei menù? io lo utilizzerei in acqua (windsurf) quindi non posso "asciugare le dita e lo schermo" ;)
questa indicazione mi sarebbe di grande aiuto nella scelta
grazie mille
urka ma non risponde più nessuno?
tutti a letto con indigestione da panettone?
Domani provo ;-), io riesco ad asciugarle in gommone:D il Sony e bello ma più piccolo, funziona benissimo il gps in mare va benissimo o messo il navionics poi hadue sim pecca è la batteria, dura pochino ma non si può avere tutto
Mi è arrivato prima di natale, ci mette in5 giorni, dura pochino nel senso che se giochi o smaneti con internet dura poco come la mela , in compenso con le mano bagnate funziona, ma web lo immerge dopo, quando rientri a casa , devi smontare la cover post e asciugare intorno al o_r , comunque è molto buono, non fantasmagorico, io vado in mare due volte la settimana minimo e lo lascio sulla console del gommone o in tasca senza problema, prima avevo un Samsung b2700, complessivamente darei un 8 ;-) qualunque cosa sono a disposizione ciao
buonasera, volevo chiedere ai possessori di questo teminale se ha anche il trasmettitore fm come l'a789.
Grazie, Francesca
mi è arrivato ieri: arancione, bello, veloce..con qualche residuo di cineseria installata...ma tant'è.
un po' deluso dalla qualità del vivavoce.
inoltre ho notato che non ha un'asola per attaccarci il filo/pennina...:(
HO PAGATO 27.70 DI DOGANA!!!! :bd:
ancora non ho avuto il coraggio di immergerlo in acqua....:(
essendo il mio primo cell touch volevo chiedere se la protezione dello schermo influisce negativamente sulla precisione di selezione...
per francesca777, non mi sembra che abbia il trasmettitore fm.
Ciao a tutti,
mi serve un dual sim e sono attirato da questo telefono in quanto, rispetto ad altri, mi sembra economicamente e tecnicamente vantaggioso ( SAR basso, poi lenovo mi sembra seria)..
Però di android, sono solo un normale utente o utonto se preferite..Quindi avrei qualche domanda..
1) Questo cel è dual standby o full active?
2) Se non faccio installare nulla da quelli di etotalk, mi arriva la versione originale in inglese con qualche app cinese.. Ma posso poi io separatamente installare google play ( e quindi tutte le app che mi servono)?
3) Se invece installo etotalk mod, cosa comporta in termini di sicurezza. Cioè, mi spiego meglio, è semplicemente un firmware modificato, oppure questo permette a terze persone ( tramite applicazioni) di poter prendere dati dal telefono virus o cose del genere?
4) Ed in termini di aggiornamenti? Se lenovo rilascia un aggiornamento , ad esempio a jb, oppure qualche bug fix di ics, lo posso fare in maniera "originale" cioè senza flashare etc? Oppure nel momento in cui lo faccio mi sparisce tutto e torna inglese con app cinesi?
Grazie
ciao! lo vorrei prendere anch'io però volevo capire se le spese di spedizione sono quelle da 30dollari circa? dhl dubai?
il dual sim funziona bene? e si sente bene l'audio in chiamata?
ormai lo uso da una settimana, impressioni (tenete presente che sono un neoutente android):
- veloce (nel passare allo smartphone la mia più grande paura erano i tempi di attesa, accensione/spegnimento et similia), ho uns sd 32 gb classe 10, forse aiuta...
- multitasking, devo dire che con anche 5-6 apps aperte non fa una piega
- batteria dura 48 ore con utilizzo modico (molto wifi, poco gps, tante chiamate, schermo sempre in luminosità automatica, pochissimi giochini)
- impermeabilità ancora da testare completamente (solo rubinetto per ora), lo schermo funziona così così con le dita bagnate, sono un po perplesso dalla qualità e dimensione dell'unica guarnizione che c'è: piccola, unica, compressa solo dal coperchio a incastro, speriamo che faccia il suo dovere....
- c'è qualche rimasuglio di cineseria dentro, ma non è invasiva
- molti menù sono tradotti per metà, quindi ci sono voci in inglese e in italiano, credo sia dovuto alla rom etotalk, ma potrei sbagliarmi;
- unico vero difetto: alcune apps si inchiodano: file browser, navigatore preinstallato (non parte proprio); inoltre ogni tanto non riesco a tornare alla home, si vede lo sfondo e un unico tasto che recita "esci dalla panoramica", lo premo e non succede niente, devo per forza riavviare.
- pagato molta dogana (27.7 euro), qualcuno sa leggere il modulo della dogana? non riesco a capire come tale cifra venga determinata.
- ho l'impressione che la ricezione wifi sia buona, fatto un paragone fianco a fianco con un lg.
- vivavoce debole e di qualità scarsa
- ricezione rete gsm scarsa, almeno giudicando dal livello di segnale, però finora nessuna chiamata persa.
- schermo esrtemamente luminoso, molto bello: sto meditando di levare la pellicola perchè in tasca con le chiavi si riga, mentre lo schermo dovrebbe essere antigrafio, giusto? migliorerebbe pure il touch, confermate?
Ho bisogno di un favore da chi ha la rom etotalk, siccome ho messo la rom di cybermaus che è basata sul p700i, nn è che qualcuno mi mette l'apk dei messaggi da qualche parte che è l'unica cosa che nn mi piace della rom?
Ti ringrazio x la disponibilità ma ho fatto da solo ;) ho provato la miui e poi sono ripassato alla vecchia versione tramite la recovery, ora rimetto la rom di cybermaus in attesa di qualcuno che sistemi meglio la miui (ottima rom) o che trovi io come sistemarla :)
Grazie ancora!
Purtroppo insegnare nn è il mio forte :D e sulla roba informatica il mio consiglio è smanettarci da solo (magari sapendo cosa nn si deve toccare ovviamente), il mondo linux/android è sempre un bel mistero x me, pensa che ho "scoperto" ora che la rom miui che ho installato ha le Gapp a parte (play ecc...) quindi ora mi ci sono ributtato sopra mettendoci anche quelle ;)
e riguardo alla minirecensione? dai ti costa 15 min al max...;)
Ciao a tutti,
sono molto interessato all'acquisto di questo terminale ho letto tutta la discussione (così come ho fatto con quella del P770 che è l'altro dispositivo che mi interessa), vorrei avere qualche informazione dai possessori.
-Da quanto intuisco la rom etotalk di questo dispositivo è una rom cinese/inglese italianizzata con software appositivi vi risulta? (in teoria la ricerca volale non va)
-Le google apps vanno tutte senza problemi anche il calendar (so che sul p770 con rom etotalk non va)?
-Quanto vi dura la batteria?
-Ci sono problemi comuni riscontrati da vari utenti?
Grazie in anticipo delle risposte.
Ciao.
1) la ricerca vocale funziona, solo che essendoci installato ics funziona solo se connessi (wifi o rete): ho fatto anche la procedura per installare google now su ics, si instlala ma non funziona.
2) non uso google calendar ma non ho mai trovato un app che non va...(ma non sono uno smanettone): jorte calendar funziona e si aggiorna con google calendar. funziona addirittura la app della sony PlayMemories con cui comando in remoto la action cam, e su molti cell blasonati non funge.
3) la batteria dura 14 ore se tengo la connessione dati sempre attiva: se il tempo che sono in ufficio (8-9 ore) la sostituisco con il wifi dura anche 40 ore (skype sempre acceso, internet poco, molto telefono)
4)nessun problema (per i difetti vedi sotto), sono ultracontento del cell e lo sfrutto appieno: anche ore in acqua salata con il windsurf, caduto varie volte per terra, levata la pellicola da tempo e finora nemmeno un graffietto (sempre in tasca con le chiavi), gestione doppia sim fantastica.
DIfetti:
1) volume troppo basso per la musica con cuffie (lo tengo al massimo con ilk 90% delle canzoni)
2) assenza flash
3) led comodo ma un po' fioco...
4) siccome lo uso anche come lettore mp3, tolgo spesso il tappino superiore (che ha delle guarnizioni) per mettere il jack (oltre che per caricarlo): questo è tenuto con un laccetto di gomma piccolissimo, che, se si rompesse (sgrat sgrat) renderebbe il telefono praticamente inutile perchè non più impermeabile.
5) in vivavoce l'altro ti sente male...almeno così dicono, non ho veificato di persona.
insomma fortemente consigliato: è l'unico smartphone dual sim impermeabile di dimensioni normali (ngm ne fa alcuni troooopo grossi), poi c'è il sony active ma non è dual sim.
[QUOTE=zonatar;2372681]Allegato 26255
Fotocamera nella media, ha l'autofocus e la cam dietro da 5mpx, le foto le fa abbastanza bene anche con poca luce (non aspettatevi miracoli) anche se non ha il LED per la fotocamera, avendo anche la cam frontale supporta le videochiamate con la rete 3G, con skype, con google+ ecc...
Ciao puoi postare qualche foto fatta con il tuo terminale in codizioni di luce e di poca luce? mi sto orientando su un lenovo ma cerco conferme sulla fotocamera, non sono mo0lto esigente e le foto che fa il lenovo potrembbero andarmi bene. grazie
Ho un problema, il mio a660 mi scarica la batteria, anche usandololo pochissimo in meno di 10 ore, ne ho preso una nuova ma nn è cambiato niente. Consigli? Grazie
Blema
Cellulare interessante (almeno per me, come muletto tutto fare), tanto che sto pensando di prenderlo prima che vada fuori produzione: mi frena la questione degli aggiornamenti, Lenovo sembra non supportare molto i propri cellulari, sui pochi siti nazionali che elencano gli smartphone tra i prodotti, il 660 è quasi sempre assente. Sarà mai possibile installare una Jelly Bean ufficiale o quasi (ROW ROM) sullo A660?
Ho una domanda che vorrei fare ai possessori di questo onesto telefono: se lo prendo da etotalk senza richiedere l'installazione della loro rom modificata, il telefono avrà la lingua inglese e cinese (a me l'inglese va benissimo, le traduzioni non le sopporto e il mio blade infatti ce l'ho in inglese) ma potrebbero esserci dei problemi? Intendo dire, se mantengo la rom originale e non installo quella loro modificata poi mi funziona tutto qui in Europa, incluso Google Play store? E siccome amo calendar di google, come faccio a installarlo?
Grazie
Preso su aliExpress, in attesa :)
ragazzi ma in euro quanto costa bene o male compresa la dogana? e la differenza probabile dovuta alla dogana la si paga direttamente al corriere?