Posso flasharla direttamente dalla etotalk o devo passare per qualche altra rom? Grazie
Posso flasharla direttamente dalla etotalk o devo passare per qualche altra rom? Grazie
Puoi dirci qualcosa sul led di notifica? Funziona solamente con chiamate ed sms?
Salve a tutti, è molto tempo che vi seguo fedelmente in quanto possessore di questo splendido dispositivo.
Tuttavia non avendo trovato una ROM che mi soddisfacesse in pieno, ho deciso di farmela da me.
Dopo una lunga gestazione, alla fine sono riuscito a partorire la mia prima ROM che condivido per chi volesse provarla.
Ovviamente, non essendo modder di professione, non posso escludere che sia presente qualche bug.
codice:Modello: LENOVO P770 Nome: Rom Evolution (ROME) [P770_ROME_S113_140219] Tipologia: OTA Update (zip da installare tremite recovery) Versione: 1.0 Dimensione: 286Mb (300.183.884) MD5: 8CC0B827A9360F687320840B94DC6355 Data: domenica 19 febbraio 2014, 22.10.42 CET Android: Android 4.1 Jelly Bean (4.1.1) Origine: P770_Update_S113_130424 Lingue: Italiano, Inglese Root: No GApps: Si (Play Store, Google Search, Google Maps, YouTube) Fix: Si (Modem, GPS, APN, Batteria, Rete) Altro: - Traduzione italiana completa e revisionata - Primo avvio direttamente con impostazioni italiane - Integrato blocco indirizzi pubblicitari nel file host - Blocco schermo con scorciatoie dirette a chiamate e sms - Accesso diretto a Google Now tenendo premuto il tasto menu - Lista applicazioni aperte disponibile tramite pressione prolungata del tasto Home - Funzione riavvio (anche in recovery) aggiunta nel menu di accensione/spegnimento - Aggiornato Gestore energia alla versione cinese (2.1) con funzione calibrazione - Forzato il fuso orario italiano nelle applicazioni lenovo orologio e calendario - Modificati i temi di ideadesktop aggiungendo le icone per alcune GApps - Rese accessibili le impostazioni di batteria, tts e diagnostica - Preserva la recovery già presente senza sovrascriverla Note: # Purtroppo il file lenovo-res.apk non è modificabile, pena il blocco del telefono, perciò alcune scritte (poche) risultano ancora in inglese. # La traduzione delle applicazioni di diagnostica è parziale in quanto alcuni testi sono scritti direttamente nel sorgente, altri sono valori usati per il corretto funzionamento dell'applicazione. # Nonstante abbia rimosso le altre lingue dal framework, nelle impostazioni risulta ancora presente il cinese semplificato tra le quelle selezionabili.Per qualunque feedback si prega di postare sul thread. Grazie.codice:Download: https://mega.co.nz/#!7pp31IxY!DM_YZC40X0N5WKURkZenNSAXZw4otZIITxge6J7fmK0
Sono sempre molto impegnato, ma cercherò di rispondere appena possibile.
ecus
---
Aggiornamenti:
ROME_Update_140219.zip - Aggiornamento per la versione P770_ROME_S113_140209 (corregge errore in Phone.apk)
Ultima modifica di ecus; 20-02-14 alle 00:32 - Motivo: Aggiornamento per correggere errore phone.apk
Marbas62 (19-02-14),marcogiannino90 (19-02-14)
mi correggo la versione migliore è qui: https://disk.yandex.com/public/?hash...AGNOWlmwPf8%3D con kernel lenovo
il led funziona ma non si può personalizzare a quanto pare (lo trovi nel menu sviluppatori)
per la procedura segui questi consigli http://www.needrom.com/mobile/miuiv5-4-1-27/
Ultima modifica di fegato; 11-02-14 alle 13:46
l'avevo trovata qui: Lenovo P770 - Ïðîøèâêà - 4PDA
ma ben venga l'aggiornamento, immagino sia questo ROM MIUIv5 v.14.02.08 | [Custom]-[Updated] add the 02/11/2014 on Needrom ma sei sicuro sia multilingua?
Nelle istruzioni l'autore rimanda a questa sua pagina Zobrazit téma - Miui ROM Multilanguage (EN/CZ/SK/PL/...) - Otev?ená komunita pro otev?enou platformu ? AndroidForum.cz ? mobilní telefony dove è specificato l'italiano
Salve a tutti, qualche tempo fa qualcuno chiese se esisteva una versione tradotta dell'ultima ROM ufficiale stock S113.
Spero di fare cosa gradita informando che ho realizzato una traduzione nella lingua di dante di tutta la ROM in oggetto.
Al momento non sono stato autorizzato a includere il link sul forum, quindi
Il messaggio con la url è disponibile poco sopra, qui mi limito ad allegare i testi tradotti nel caso possano essere utili a chiunque.
Dato che sono costati tempo e fatica è gradito un ringraziamento nelle note degli eventuali modder che ne volessero farne uso.
Qui di seguito l'elenco dei file tradotti:
Spoiler:
Note:
- La traduzione del PowerSavingSDK è stata ottimizzata per la versione aggiornata reperibile nella ROM cinese (S128)
- Gli applicativi di diagnostica sono tradotti parzialmente in quanto alcuni testi sono scritti all'interno della app stessa ed altri sono usati come valori
- La traduzione di lenovo-res è a solo titolo informativo, in quanto qualunque modifica apportata a tale file comporta il blocco in avvio del telefono stesso
Per ogni commento/suggerimento/altro si prega di scrivere in questo thread. Grazie.
Siccome sono molto impegnato ed il tempo a disposizione è limitato, risponderò appena possibile. Siate comprensivi.
ecus
---
P770_ROME_S113_140209_SRC.zip
Ultima modifica di ecus; 17-02-14 alle 22:10 - Motivo: Autorizzato il messaggio con il link alla ROM.
ho gia scritto io all'autore notificando la mancanza dell'italiano. gli ho dato alcuni siti tipo miui italia ma ha detto che li trattavano maggiormente la V4 e non la V5. se guardate i commenti vedete alcune mie considerazioni. io ho la 4.1.27 e devo dire che mi ci trovo perfettamente. Bug di rilievo sono la video camera che NON REGISTRA L'AUDIO e lo clippa mostruosamente e le immagini video che non scorrono o hanno artefatti. ma ho risolto installando questa How To Install Android 4.3 PhotoSphere Camera! | HighOnAndroid.com ed eliminando la vecchia fotocamera di sistema con l'app NoBloat scaricabile dall'appstore. http://www.youtube.com/watch?v=Q2I-CQeROKI <-----video dell'app della fotocamera testata su foto macro e infinito e vari video in hd davvero molto belli. la consiglio! e ho pure portato la memoria interna a 2.14 gb con una ripartizione tramite TWRP! se avete bisogno info chiedete pure! ora è un pelo tardi per spiegare tutto![]()
Ultima modifica di Biondo23; 17-02-14 alle 01:43