CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 105 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Posso flasharla direttamente dalla etotalk o devo passare per qualche altra rom? Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Puoi dirci qualcosa sul led di notifica? Funziona solamente con chiamate ed sms?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è molto tempo che vi seguo fedelmente in quanto possessore di questo splendido dispositivo.
    Tuttavia non avendo trovato una ROM che mi soddisfacesse in pieno, ho deciso di farmela da me.
    Dopo una lunga gestazione, alla fine sono riuscito a partorire la mia prima ROM che condivido per chi volesse provarla.
    Ovviamente, non essendo modder di professione, non posso escludere che sia presente qualche bug.

codice:
    Modello:    LENOVO P770
    Nome:       Rom Evolution (ROME) [P770_ROME_S113_140219]
    Tipologia:  OTA Update (zip da installare tremite recovery)
    Versione:   1.0
    Dimensione: 286Mb (300.183.884)
    MD5:        8CC0B827A9360F687320840B94DC6355
    Data:       domenica 19 febbraio 2014, 22.10.42 CET
    Android:    Android 4.1 Jelly Bean (4.1.1)
    Origine:    P770_Update_S113_130424
    Lingue:     Italiano, Inglese
    Root:       No
    GApps:      Si (Play Store, Google Search, Google Maps, YouTube)
    Fix:        Si (Modem, GPS, APN, Batteria, Rete)
    Altro:      - Traduzione italiana completa e revisionata
                - Primo avvio direttamente con impostazioni italiane
                - Integrato blocco indirizzi pubblicitari nel file host
                - Blocco schermo con scorciatoie dirette a chiamate e sms
                - Accesso diretto a Google Now tenendo premuto il tasto menu
                - Lista applicazioni aperte disponibile tramite pressione prolungata del tasto Home
                - Funzione riavvio (anche in recovery) aggiunta nel menu di accensione/spegnimento
                - Aggiornato Gestore energia alla versione cinese (2.1) con funzione calibrazione
                - Forzato il fuso orario italiano nelle applicazioni lenovo orologio e calendario
                - Modificati i temi di ideadesktop aggiungendo le icone per alcune GApps
                - Rese accessibili le impostazioni di batteria, tts e diagnostica
                - Preserva la recovery già presente senza sovrascriverla

Note:       # Purtroppo il file lenovo-res.apk non è modificabile, pena il blocco del telefono,
                  perciò alcune scritte (poche) risultano ancora in inglese.
                # La traduzione delle applicazioni di diagnostica è parziale in quanto alcuni testi 
                  sono scritti direttamente nel sorgente, altri sono valori usati per il corretto
                  funzionamento dell'applicazione.
                # Nonstante abbia rimosso le altre lingue dal framework, nelle impostazioni risulta
                  ancora presente il cinese semplificato tra le quelle selezionabili.
    codice:
    Download:   https://mega.co.nz/#!7pp31IxY!DM_YZC40X0N5WKURkZenNSAXZw4otZIITxge6J7fmK0
    Per qualunque feedback si prega di postare sul thread. Grazie.
    Sono sempre molto impegnato, ma cercherò di rispondere appena possibile.

ecus

---

Aggiornamenti:

ROME_Update_140219.zip - Aggiornamento per la versione P770_ROME_S113_140209 (corregge errore in Phone.apk)
    Ultima modifica di ecus; 20-02-14 alle 00:32 - Motivo: Aggiornamento per correggere errore phone.apk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ecus per il post:

Marbas62 (19-02-14),marcogiannino90 (19-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fegato Visualizza il messaggio
    Vi consiglio vivamente l'ultima rom MIUI 5 apparsa su needrom: ROM MIUIv5 v.4.1.27 | [Custom] add the 02/05/2014 on Needrom
    è davvero eccellente e comprende l'italiano! buon flash
    mi correggo la versione migliore è qui: https://disk.yandex.com/public/?hash...AGNOWlmwPf8%3D con kernel lenovo

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Puoi dirci qualcosa sul led di notifica? Funziona solamente con chiamate ed sms?
    il led funziona ma non si può personalizzare a quanto pare (lo trovi nel menu sviluppatori)

Quote Originariamente inviato da wordice Visualizza il messaggio
    Posso flasharla direttamente dalla etotalk o devo passare per qualche altra rom? Grazie
    per la procedura segui questi consigli http://www.needrom.com/mobile/miuiv5-4-1-27/
    Ultima modifica di fegato; 11-02-14 alle 13:46

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi correggo la versione migliore è qui: https://disk.yandex.com/public/?hash...AGNOWlmwPf8%3D con kernel lenovo
    Scusa, dove hai letto di questa versione? Perché l'autore di quella che avevi segnalato consiglia la v.14.01.25.
    Comunque vedo che ha appena pubblicato la v.14.02.08. E promette di proseguire con gli aggiornamenti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa, dove hai letto di questa versione? Perché l'autore di quella che avevi segnalato consiglia la v.14.01.25.
    Comunque vedo che ha appena pubblicato la v.14.02.08. E promette di proseguire con gli aggiornamenti...
    l'avevo trovata qui: Lenovo P770 - Ïðîøèâêà - 4PDA
    ma ben venga l'aggiornamento, immagino sia questo ROM MIUIv5 v.14.02.08 | [Custom]-[Updated] add the 02/11/2014 on Needrom ma sei sicuro sia multilingua?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

vero! ho provato l'ho installata sulla precedente, mi sembra leggermente più veloce ma non ha l'italiano completo (esempio le impostazioni sono in inglese) credo sia necessario mandare l'italiano all'autore, bisogna inoltre flashare le gapps a parte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualche tempo fa qualcuno chiese se esisteva una versione tradotta dell'ultima ROM ufficiale stock S113.
    Spero di fare cosa gradita informando che ho realizzato una traduzione nella lingua di dante di tutta la ROM in oggetto.
    Al momento non sono stato autorizzato a includere il link sul forum, quindi
    Il messaggio con la url è disponibile poco sopra, qui mi limito ad allegare i testi tradotti nel caso possano essere utili a chiunque.
    Dato che sono costati tempo e fatica è gradito un ringraziamento nelle note degli eventuali modder che ne volessero farne uso.

Qui di seguito l'elenco dei file tradotti:
    Spoiler:

Note:
    - La traduzione del PowerSavingSDK è stata ottimizzata per la versione aggiornata reperibile nella ROM cinese (S128)
    - Gli applicativi di diagnostica sono tradotti parzialmente in quanto alcuni testi sono scritti all'interno della app stessa ed altri sono usati come valori
    - La traduzione di lenovo-res è a solo titolo informativo, in quanto qualunque modifica apportata a tale file comporta il blocco in avvio del telefono stesso

Per ogni commento/suggerimento/altro si prega di scrivere in questo thread. Grazie.
    Siccome sono molto impegnato ed il tempo a disposizione è limitato, risponderò appena possibile. Siate comprensivi.

ecus

---

P770_ROME_S113_140209_SRC.zip
    Ultima modifica di ecus; 17-02-14 alle 22:10 - Motivo: Autorizzato il messaggio con il link alla ROM.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ecus per il post:

fanguru (17-02-14),Marbas62 (19-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vero! ho provato l'ho installata sulla precedente, mi sembra leggermente più veloce ma non ha l'italiano completo (esempio le impostazioni sono in inglese) credo sia necessario mandare l'italiano all'autore, bisogna inoltre flashare le gapps a parte.
    ho gia scritto io all'autore notificando la mancanza dell'italiano. gli ho dato alcuni siti tipo miui italia ma ha detto che li trattavano maggiormente la V4 e non la V5. se guardate i commenti vedete alcune mie considerazioni. io ho la 4.1.27 e devo dire che mi ci trovo perfettamente. Bug di rilievo sono la video camera che NON REGISTRA L'AUDIO e lo clippa mostruosamente e le immagini video che non scorrono o hanno artefatti. ma ho risolto installando questa How To Install Android 4.3 PhotoSphere Camera! | HighOnAndroid.com ed eliminando la vecchia fotocamera di sistema con l'app NoBloat scaricabile dall'appstore. http://www.youtube.com/watch?v=Q2I-CQeROKI <-----video dell'app della fotocamera testata su foto macro e infinito e vari video in hd davvero molto belli. la consiglio! e ho pure portato la memoria interna a 2.14 gb con una ripartizione tramite TWRP! se avete bisogno info chiedete pure! ora è un pelo tardi per spiegare tutto
    Ultima modifica di Biondo23; 17-02-14 alle 01:43

Pagina 85 di 105 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio