Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gsmart g1345
Io ho quel problema praticamente ogni volta che lo accendo devo fare power + su altrimenti con solo power esce la scritta lenovo ma si spegne e non si avvia
Si, ho appena risposto, non me ne sono accorto prima perché semplicemente non l'avevo mai spento: o lo riavvio o lo metto in aereo, non ho proprio bisogno di spegnerlo :D.
Quote:
Gsmart g1345
un altra cosa in avvio quando riesce a partire non si sente la musichetta quando arriva la scritta lenovo
L'ho tolta io la musichetta, se ti trovi a doverlo accendere in un posto in cui è meglio non fare rumore, non c'era modo di disattivarla altrimenti
Quote:
Gsmart g1345
per il resto e aposto anche se sarebbe figo poter sfruttare la ormai ex memoria sd 0 integrata con la memoria telefono, praticamente ci sono 1,7 g non sfruttati dentro il telefono. dimmi se ti posso aiutare per risolvere il problema
Si, ci ho pensato, ho fatto qualche prova, magari in futuro. Per il momento miro ad a risolvere i bachi prima di aggiungere modifiche di questo genere.
Ciao,
andread86
-
Ciao Andread86 oggi ho avuto un altro piccolo problema, il telefono non mi segnava la rete anche se prendeva benissimo, per il resto sto notando che la batteria dura di piu, comunque a che punto sei con l'evoluzione?
-
Ciao a tutti,
Sapete se il flash tool ha qualche problema noto su windows 8.1? Credo non veda il telefono, mi rimane perennemente in stato "searching"
-
c'e' un modo per flashare firmware MTK via linux? Non ho nessun computer windows a portata per il momento
EDIT: non ne ho avuto bisogno,il telefono montava gia' il giusto firmware.
-
La nuova versione della rom è up: andrea_d86-lenovos750-4.2.2-131210
Per i link andate nel primo post del thread!
Ciao,
andrea_d86
-
Complimenti per la ROM Andrea! Oggi mi e' arrivato il telefono, dopo un oretta avevo gia' montato la tua rom :)
Per ora e' perfetta !
-
Ho provato anche su un portatile con win7 32bit ma niente, anche in questo caso uno volta collegato il telefono (spento) il flash tool rimane in stato "searching" e non procede...non è capitato a nessuno? Mi stò perdendo qualcosa?
-
Quote:
Decagrog
Ho provato anche su un portatile con win7 32bit ma niente, anche in questo caso uno volta collegato il telefono (spento) il flash tool rimane in stato "searching" e non procede...non è capitato a nessuno? Mi stò perdendo qualcosa?
Mi rispondo da solo, dopo aver provato su un terzo pc (sempre win7) il flash tool è riuscito a vedere il telefono...rom installata e mi sembra tutto ok :)
-
La nuova versione della rom è up: andrea_d86-lenovos750-4.2.2-131218
Per i link andate nel primo post del thread!
Buon Natale!
andrea_d86
-
Ciao Andrea, sono nuovo del blog, volevo sapere una informazione, si può installare la ROM "andrea_d86-lenovos750-4.2.2-131218" nel Lenovo A760
ti ringrazio in anticipo ...
Dominic