Visualizzazione stampabile
-
Ciao, intendevo il percorso per arrivare a lightflow, ma l'ho trovato. Appena posso verifico la configurazione. Quale app di google devo installare per il riconoscimento vocale?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
'OK google' funziona, ma prima,con la vibeui di cuoco, potevo dettare il messaggio in qualsiasi app che apriva la tastiera. Forse c'era una tastiera diversa?
-
Beh ho fatto un po' di prove. Sembra che sia la tastiera Google il problema. Io non lo mai usata. Quella che uso funziona perfettamente su tutte le app. Prova ad installare un'altra tastiera.
Edit
Per la tastiera Google abilita digitazione vocale di Google in impostazioni/ impostazioni aggiuntive/ lingue e tastiera.
Ciao
-
Provato. Funziona !!! Grazie !!!
Ora provo lightflow
Lightflow non ne vuol sapere. Ho seguito tutte le slide....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzen
Lightflow non ne vuol sapere. Ho seguito tutte le slide....
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando
Androidiani App
Settare come da foto e dare i permessi di root. Controlla inoltre che sia attivo l'accesso alle notifiche. In impostazioni/impostazioni aggiuntive/privacy/amm dispostivo e notification access. Poi in impostazioni aggiuntive/accessibilità, light flow attivato.
Ti ricordo che il led è fisso non lampeggia.
-
È tutto attivo ma il led non si accende. Quando arriva una notifica, si accende lo schermo
-
Ma hai settato le app che devono notificare. Esegui anche un test. Puoi fare screenshot?
-
Ora funziona. Ho dovuto impostare la modalità alternativa htc
C'è un modo per programmare l'accensione?
-
Certo. Impostazioni aggiuntive/ batteria/consumo alla voce switcher
-
Grazie, ho trovato l'opzione ma non ha funzionato. Forse perché il cell era in carica?
Confermo:
Se è in carica, non si accende
Se non è in carica, si accende
-
Aggiornamento versione settimanale 5.11.13.
Installare solo se si ha la 5.11.6 da effettuare senza wipe.
[QUOTE=lukazzen;7208834]Confermo:
Se è in carica, non si accende
Se non è in carica, si accende
Ciao. Ho appena provato e si accende sia in carica che non. Adesso però ho la 5.11.13 magari hanno fixato anche se non menzionato nel changelog.😉