Visualizzazione stampabile
-
cosa ha in piu la MIUI che altre rom non hanno?
è per curiosita..... vedo gente fissata con la MIUI ma non ci vedo grosse cose nella interfaccia, anzi è BAMBINESCA con icone grandissime ( mica siamo cecati) .
ad esempio io mi adatto a qualsiasi rom, e quella ORIGINALE vibeui di lenovo è ben fatta ha molte impostazioni, molto meglio di una AOSP come i nexus che non hanno nulla.
magari la MIUI è come per me è la vibeui : cioè piena di opzioni. MA QUALI? quali che non abbia GIA il lenovo con la vibeui ?
mi serve per capire............. per ora no nflashero la rom ma un domani magari lo faro. se lo voglio provar, basta far anandroid da twrp, e poi metter questa rom giusto? poi per tornar indietro basta far tutti i wipe e rimetter la mia vecchia rom giusto?
edit: questo video fa veder la miui 7 sul k3 https://www.youtube.com/watch?v=QQ_7NZxP5LI
eppure mi sembra una schifezza, i toggle che escono con lo swipe down della status bar, sono ENORMI. e poi non vedo chissa quali cose per preferir la miui, apritemi gli occhi please se erro....
-
@realista
Scusa, spero non averti creato problemi a dedicare un 3d alla miui o ad avere un avatar miui. Detto questo posso dire che io sono un grande fan della miui, ma non da adesso, oltre che della vibe, colorOS, e di tutte quelle rom con un po' di "personalità" ma sempre con una base funzionale al 99,99%. Mi pare poi che nessuno a scritto che la miui e migliore di altre rom. Sono gusti e a volte fa bene ritornare "bambino" almeno per me. Poi provare non costa nulla, sai come si fa perché l'hai scritto, e magari darai un giudizio più approfondito. Ciao e buona giornata.
Aggiornamento settimanale Miui 5.11.21.
Per chi ha la 5.11.16 effettuare solo 2 wipe(no data).
-
Ciao, ho fatto l'ultimo aggiornamento ma ho notato che, quando lo collegò al PC (windows 7-64 bit), vedo i 2 drive ma non c'è l'icona per disconnettere il dispositivo.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
@lukazzen
È strano. Non è che hai disattivato l'icona da Win.
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
@
lukazzen
No. l'icona compare per la chiavette.
-
Quote:
lukazzen
Quote:
korsa5791
@
lukazzen
No. l'icona compare per la chiavette.
Ma prima la vedevi? Prima che dell'aggiornamento intendo.
-
no, non la vedevo
quando avevo la Vibeui di cuoco, la vedevo.
-
Non e che hai disattivato MTP dal cell. Quando lo colleghi al pc, nel pannello vedi due notifiche?
-
allora, mtp era abilitato.
L'ho disabilitato e sono stati installati dei driver usb in windows ma, in questa modalità non vedevo i dischi del cell.
Ho riabilitato mtp ed ha cercato di installare dei driver:
dispositivo usb : ok
lenovo k50-t5 : ok
CDC ACM Data : KO
Ora, vedo i dischi ma l'icona per scollefare il cell, manca sempre.
-
Quindi vedi Lenovo k50-t5 in computer e apri le due memorie? Ma non vedi l'icona per disattivarle? Strano io con win 7 la vedo. Anche se non la uso mai per scollegare il Tel, in quanto non sono montate come archivio.