Visualizzazione stampabile
-
Root haipai i9377
Ciao a tutti
Ho da poco comprato l'haipai i9377 che mi viene riconosciuto come manifattura alps gt i9377.
La versione di android installata è 4.1.1.
Ho letto sui forum che è possibile acquisire i diritti di root, cosa che a me non è ancora riuscita
sebbene abbia provato in diversi modi, premetto che ho installato i driver usb e il check da finestra dos che ho fatto seguendo
le indicazioni per Root_with_restore_by_bin4ry_v18 mi ha dato riscontro positivo, ma dopo il riavvio, niente di nuovo.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a fare il root al mio cellulare.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
joe2013
Ciao a tutti
Ho da poco comprato l'haipai i9377 che mi viene riconosciuto come manifattura alps gt i9377.
La versione di android installata è 4.1.1.
Ho letto sui forum che è possibile acquisire i diritti di root, cosa che a me non è ancora riuscita
sebbene abbia provato in diversi modi, premetto che ho installato i driver usb e il check da finestra dos che ho fatto seguendo
le indicazioni per Root_with_restore_by_bin4ry_v18 mi ha dato riscontro positivo, ma dopo il riavvio, niente di nuovo.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a fare il root al mio cellulare.
Grazie
sei sicuro siano installati correttamente i driver? hai messo il flag su impostazioni e usa come debug? non è che hai attivato la funzione memoria esterna usb? hai abilitato posizioni fittizie?
hai visto se con il comando adb devices ti vede il telefono?
se tutto ok fai partire il file runme.bat poi scegli 1 e quando si accende i display diri ripristina.... aspetta che si riavvia e avrai tutto.
p.s. è un jb 4.1.1 sei sicuro? vai dove da la scritta e clicca veloce diverse volte, vedi se sesce fuori il fagiolo rosso di jb o il gelato di ics 4.0 (più probbabile)
-
Ciao
grazie per l'aiuto
Il sistema è jelly (ho provato con il doppio clic) i driver sono corretti il telefono è riconosciuto, ho abilitato posizioni fittizie,il dubbio è la funzione "connetti come" mi da 5 opzioni
memoria usb, dispositivo multimediale,fotocamera,solo carica e cd rom integrato quale uso?
ho eseguito runme da amministratore procede tutto ok ma dopo ripristino dati e riaccensione supersu mi dice che su non è installato come anche got root.
grazie di nuovo
-
Il problema è che dovrebbe avere il Kernel del 2013 (verificalo con Antutu) e per il momento non è roottabile..... purtroppo, anche io ne ho uno da circa 10 giorni!
Aspettiamo fiduciosi
Saluti
-
Quote:
joe2013
Ciao
grazie per l'aiuto
Il sistema è jelly (ho provato con il doppio clic) i driver sono corretti il telefono è riconosciuto, ho abilitato posizioni fittizie,il dubbio è la funzione "connetti come" mi da 5 opzioni
memoria usb, dispositivo multimediale,fotocamera,solo carica e cd rom integrato quale uso?
ho eseguito runme da amministratore procede tutto ok ma dopo ripristino dati e riaccensione supersu mi dice che su non è installato come anche got root.
grazie di nuovo
ho lo stesso lo stesso problema con lo stesso telefono. la versione della kernel è 2013 come dice fabrix65. dove sei riuscito a reperire i drivers per renderlo visibile al pc?
io non li o trovati. grazie e aspettiamo le novità
-
Ciao
cerca il PDANet, ha all'interno i driver USB che funzionano...
Gianni
-
Ho anchio lo stesso problema che avete voi , spero che qualcuno posti prima o poi una guida aggiornata per il root di questo fantastico smarhphone
-
mi accodo anche io alla richiesta. stesso esito delle operazioni root: tutto pare andare ma al riavvio non compare superuser.
si attende fiduciosi!
-
Ragazzi se è jb non si usa il vecchio metodo ma va cambiata prima la recovery con spflashtools poi va copiato un file sulla sd e installato da recovery.... non è difficile... già fatto svariate volte...
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
-
Quote:
acaro1976
Ragazzi se è jb non si usa il vecchio metodo ma va cambiata prima la recovery con spflashtools poi va copiato un file sulla sd e installato da recovery.... non è difficile... già fatto svariate volte...
potresti essere piu' dettagliato ;) grazie
-
Cioè che vuoi sapere? Allora, per jb i permessi di root sono in un percorso diverso da ics quindi i normali metodi non funzionano. Quindi devi installare uno script da recovery ma deve essere modificata tipo cwm altrimenti non puoi installare i file zip ok? Comunque i forum apposta per questo terminale ci sono....
-
Ciao a tutti..forum perfetto..sono anch'io nelle stesse condizioni...c'è per caso qualcuno che può postare una guida o un link per root Alps GT-i9377? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto!!
-
Esiste già.... se vuoi
-
Quote:
acaro1976
Esiste già.... se vuoi
Caro i forum sono di collaborazione, per cui invece di dire ch c'è o rispondere genericamente potresti essere preciso e al limite linkare la discussione appropriata, grazie.
-
No problema andate a vedere su *********** e cercate guida completa i9377 nulla di piú facile, non volevo segnalare dentro questo forum uno esterno per non essere bannato tutto qui.
-
Ovviamente il nome del forum è stato oscurato... riprovo a mio rischio e pericolo.... tech nofo rum tutto attaccato... ovviamente