Visualizzazione stampabile
-
ciao non sono molto pratico, volevo chiederti se il tuo haipai è come il mio ossia e1911_v77 kernel 3.40 cst 2013? inoltre volevo sapere che cosa è di preciso la stock rom e se la metto sul mio il cellulare sarà poi rootato? perderò i miei file e tutto il resto? scusa per le domande ma sono un principiante
-
Ciao a Tutti, qualcuno è riuscito a ROOTARE la Rom seguendo la Guida? Grazie
-
Ragazzi, qualcuno di voi è cosi gentile da passarmi il file build.prop dell'i9377? Mi fareste un grosso favore.
Grazie in anticipo
-
salve a tutti.
Sono nuovo nel forum, anche io ho GT i9377, dove posso trovare la guida anche in inglese per rootarlo?
Ho provato con bin4ary ma non funge .
grazie
ricc
-
Ciao, sono riuscito a rootare il cell utilizzando la Guida (quindi Funziona sul Kernel 2013), ho aumentato la Memoria Rom a 2,5 Gb.
Adesso vorrei provare a installare la Stock Rom completa ma ti chiedo un consiglio: cosa cambierebbe rispetto a quella montata in origine? E' più performante? Va meglio il GPS? Mi conviene fare il cambio o meglio non rischiare?
Grazie per la risposta
Attenzione: non usate la Rom Stock consigliata perchè vi ritroverete lo schermo al contrario con impossibilità a proseguire! Almeno a me è successo così! Rimesso ROM originale tutto ok con il ROOT
Aumentare la Memoria della Rom ha funzionato ma poi le Caselle di posta non si attivano per mancanza di spazio (anche se ne esiste 2,5 GB!!!) e le SIM effettuano la chiamata in uscita ma chi chiama trova sempre occupato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix65
Ciao, sono riuscito a rootare il cell utilizzando la Guida (quindi Funziona sul Kernel 2013), ho aumentato la Memoria Rom a 2,5 Gb.
Adesso vorrei provare a installare la Stock Rom completa ma ti chiedo un consiglio: cosa cambierebbe rispetto a quella montata in origine? E' più performante? Va meglio il GPS? Mi conviene fare il cambio o meglio non rischiare?
Grazie per la risposta
Attenzione: non usate la Rom Stock consigliata perchè vi ritroverete lo schermo al contrario con impossibilità a proseguire! Almeno a me è successo così! Rimesso ROM originale tutto ok con il ROOT
Aumentare la Memoria della Rom ha funzionato ma poi le Caselle di posta non si attivano per mancanza di spazio (anche se ne esiste 2,5 GB!!!) e le SIM effettuano la chiamata in uscita ma chi chiama trova sempre occupato!
ciao io sto tentando da giorni di rootare il mio haipai i9377 kernelk 2013 ma flash tool non ne vuol sentire di partire quando clicco su download e ho fatto prove con tre pc differenti, puoi dirmi per favore come hai fatto? grazie
-
Ciao, ho seguito passo a passo la guida ed è andato tutto bene: dopo aver cliccato su Download hai tolto la batteria al cell e poi collegato il cavo usb? Sei sicuro di aver inserito i driver giusti (come indicato nella Guida)? Queste sono le problematiche che ho incontrato e risolto per il Root.
Una volta senza batteria non ne voleva sapere i partire e inserita la batteria è partito (sempre cell spento).....
-
noto dalla foto che e un ICS la scritta 4.1.1 su kernel 3.0.13 sta proprio male comunque provate sto programmino MTKdroidTools_v230 connettete il dispositivo in debug mode poi pigiate root aspettate se funziona vi chiedera' se volete il backup fatelo ci vorra un po di tempo dopo seguite le istruzioni alla fine installa le app Supersu e root explorer questa procedura dovrebbe essere compatibile con tutti Mtk 65xx ma la teoria non e' come la pratica
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrix65
Ciao, ho seguito passo a passo la guida ed è andato tutto bene: dopo aver cliccato su Download hai tolto la batteria al cell e poi collegato il cavo usb? Sei sicuro di aver inserito i driver giusti (come indicato nella Guida)? Queste sono le problematiche che ho incontrato e risolto per il Root.
Una volta senza batteria non ne voleva sapere i partire e inserita la batteria è partito (sempre cell spento).....
si credo di averli installati correttamente, dovrebbero essere questi: Driver Auto Installer V1.1235.00 for SP_Flash_Tool, giusto? Apro flash tool carico il filescatter premo download, esce il messaggio e poi clicco su si e collego il cellulare senza batteria, poi inserisco la batteria, parte e esce l'errore. Ora ho fatto diverse prove inserendo il cavo prima dopo aver cliccato su download, ma niente, non so più cosa fare.
-
messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost.