CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

[ROOT] HaiPai i9377 GT 2013 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao non sono molto pratico, volevo chiederti se il tuo haipai è come il mio ossia e1911_v77 kernel 3.40 cst 2013? inoltre volevo sapere che cosa è di preciso la stock rom e se la metto sul mio il cellulare sarà poi rootato? perderò i miei file e tutto il resto? scusa per le domande ma sono un principiante

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, qualcuno è riuscito a ROOTARE la Rom seguendo la Guida? Grazie

Androidiano L'avatar di Astroid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi è cosi gentile da passarmi il file build.prop dell'i9377? Mi fareste un grosso favore.
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti.
    Sono nuovo nel forum, anche io ho GT i9377, dove posso trovare la guida anche in inglese per rootarlo?
    Ho provato con bin4ary ma non funge .
    grazie
    ricc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono riuscito a rootare il cell utilizzando la Guida (quindi Funziona sul Kernel 2013), ho aumentato la Memoria Rom a 2,5 Gb.
    Adesso vorrei provare a installare la Stock Rom completa ma ti chiedo un consiglio: cosa cambierebbe rispetto a quella montata in origine? E' più performante? Va meglio il GPS? Mi conviene fare il cambio o meglio non rischiare?
    Grazie per la risposta

Attenzione: non usate la Rom Stock consigliata perchè vi ritroverete lo schermo al contrario con impossibilità a proseguire! Almeno a me è successo così! Rimesso ROM originale tutto ok con il ROOT
    Aumentare la Memoria della Rom ha funzionato ma poi le Caselle di posta non si attivano per mancanza di spazio (anche se ne esiste 2,5 GB!!!) e le SIM effettuano la chiamata in uscita ma chi chiama trova sempre occupato!
    Ultima modifica di fabrix65; 24-03-13 alle 20:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrix65 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono riuscito a rootare il cell utilizzando la Guida (quindi Funziona sul Kernel 2013), ho aumentato la Memoria Rom a 2,5 Gb.
    Adesso vorrei provare a installare la Stock Rom completa ma ti chiedo un consiglio: cosa cambierebbe rispetto a quella montata in origine? E' più performante? Va meglio il GPS? Mi conviene fare il cambio o meglio non rischiare?
    Grazie per la risposta

Attenzione: non usate la Rom Stock consigliata perchè vi ritroverete lo schermo al contrario con impossibilità a proseguire! Almeno a me è successo così! Rimesso ROM originale tutto ok con il ROOT
    Aumentare la Memoria della Rom ha funzionato ma poi le Caselle di posta non si attivano per mancanza di spazio (anche se ne esiste 2,5 GB!!!) e le SIM effettuano la chiamata in uscita ma chi chiama trova sempre occupato!
    ciao io sto tentando da giorni di rootare il mio haipai i9377 kernelk 2013 ma flash tool non ne vuol sentire di partire quando clicco su download e ho fatto prove con tre pc differenti, puoi dirmi per favore come hai fatto? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho seguito passo a passo la guida ed è andato tutto bene: dopo aver cliccato su Download hai tolto la batteria al cell e poi collegato il cavo usb? Sei sicuro di aver inserito i driver giusti (come indicato nella Guida)? Queste sono le problematiche che ho incontrato e risolto per il Root.
    Una volta senza batteria non ne voleva sapere i partire e inserita la batteria è partito (sempre cell spento).....

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

noto dalla foto che e un ICS la scritta 4.1.1 su kernel 3.0.13 sta proprio male comunque provate sto programmino MTKdroidTools_v230 connettete il dispositivo in debug mode poi pigiate root aspettate se funziona vi chiedera' se volete il backup fatelo ci vorra un po di tempo dopo seguite le istruzioni alla fine installa le app Supersu e root explorer questa procedura dovrebbe essere compatibile con tutti Mtk 65xx ma la teoria non e' come la pratica

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrix65 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito passo a passo la guida ed è andato tutto bene: dopo aver cliccato su Download hai tolto la batteria al cell e poi collegato il cavo usb? Sei sicuro di aver inserito i driver giusti (come indicato nella Guida)? Queste sono le problematiche che ho incontrato e risolto per il Root.
    Una volta senza batteria non ne voleva sapere i partire e inserita la batteria è partito (sempre cell spento).....
    si credo di averli installati correttamente, dovrebbero essere questi: Driver Auto Installer V1.1235.00 for SP_Flash_Tool, giusto? Apro flash tool carico il filescatter premo download, esce il messaggio e poi clicco su si e collego il cellulare senza batteria, poi inserisco la batteria, parte e esce l'errore. Ora ho fatto diverse prove inserendo il cavo prima dopo aver cliccato su download, ma niente, non so più cosa fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

messaggio di errore: SP flash tool error 8038 pmt is ready and layout has been changed. Please use firmware upgrade instead of download to avoid important data lost.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio