CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Root haipai i9377

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root haipai i9377

Ciao a tutti
    Ho da poco comprato l'haipai i9377 che mi viene riconosciuto come manifattura alps gt i9377.
    La versione di android installata è 4.1.1.
    Ho letto sui forum che è possibile acquisire i diritti di root, cosa che a me non è ancora riuscita
    sebbene abbia provato in diversi modi, premetto che ho installato i driver usb e il check da finestra dos che ho fatto seguendo
    le indicazioni per Root_with_restore_by_bin4ry_v18 mi ha dato riscontro positivo, ma dopo il riavvio, niente di nuovo.
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi a fare il root al mio cellulare.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joe2013 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da poco comprato l'haipai i9377 che mi viene riconosciuto come manifattura alps gt i9377.
    La versione di android installata è 4.1.1.
    Ho letto sui forum che è possibile acquisire i diritti di root, cosa che a me non è ancora riuscita
    sebbene abbia provato in diversi modi, premetto che ho installato i driver usb e il check da finestra dos che ho fatto seguendo
    le indicazioni per Root_with_restore_by_bin4ry_v18 mi ha dato riscontro positivo, ma dopo il riavvio, niente di nuovo.
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi a fare il root al mio cellulare.
    Grazie

sei sicuro siano installati correttamente i driver? hai messo il flag su impostazioni e usa come debug? non è che hai attivato la funzione memoria esterna usb? hai abilitato posizioni fittizie?
    hai visto se con il comando adb devices ti vede il telefono?
    se tutto ok fai partire il file runme.bat poi scegli 1 e quando si accende i display diri ripristina.... aspetta che si riavvia e avrai tutto.

p.s. è un jb 4.1.1 sei sicuro? vai dove da la scritta e clicca veloce diverse volte, vedi se sesce fuori il fagiolo rosso di jb o il gelato di ics 4.0 (più probbabile)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    grazie per l'aiuto
    Il sistema è jelly (ho provato con il doppio clic) i driver sono corretti il telefono è riconosciuto, ho abilitato posizioni fittizie,il dubbio è la funzione "connetti come" mi da 5 opzioni
    memoria usb, dispositivo multimediale,fotocamera,solo carica e cd rom integrato quale uso?
    ho eseguito runme da amministratore procede tutto ok ma dopo ripristino dati e riaccensione supersu mi dice che su non è installato come anche got root.
    grazie di nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è che dovrebbe avere il Kernel del 2013 (verificalo con Antutu) e per il momento non è roottabile..... purtroppo, anche io ne ho uno da circa 10 giorni!
    Aspettiamo fiduciosi
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joe2013 Visualizza il messaggio
    Ciao
    grazie per l'aiuto
    Il sistema è jelly (ho provato con il doppio clic) i driver sono corretti il telefono è riconosciuto, ho abilitato posizioni fittizie,il dubbio è la funzione "connetti come" mi da 5 opzioni
    memoria usb, dispositivo multimediale,fotocamera,solo carica e cd rom integrato quale uso?
    ho eseguito runme da amministratore procede tutto ok ma dopo ripristino dati e riaccensione supersu mi dice che su non è installato come anche got root.
    grazie di nuovo
    ho lo stesso lo stesso problema con lo stesso telefono. la versione della kernel è 2013 come dice fabrix65. dove sei riuscito a reperire i drivers per renderlo visibile al pc?
    io non li o trovati. grazie e aspettiamo le novità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    cerca il PDANet, ha all'interno i driver USB che funzionano...
    Gianni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho anchio lo stesso problema che avete voi , spero che qualcuno posti prima o poi una guida aggiornata per il root di questo fantastico smarhphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi accodo anche io alla richiesta. stesso esito delle operazioni root: tutto pare andare ma al riavvio non compare superuser.
    si attende fiduciosi!

Androidiano

Smartphone
    B63M

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi se è jb non si usa il vecchio metodo ma va cambiata prima la recovery con spflashtools poi va copiato un file sulla sd e installato da recovery.... non è difficile... già fatto svariate volte...

Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se è jb non si usa il vecchio metodo ma va cambiata prima la recovery con spflashtools poi va copiato un file sulla sd e installato da recovery.... non è difficile... già fatto svariate volte...

Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
    potresti essere piu' dettagliato grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio