Visualizzazione stampabile
-
:cry::cry:o_OGrazie 1000, sono finalmente riuscito a capire che tutti i file andavano inseriti nella cartella recovey... avevo scaricato da un sito diversi "pezzi", ho fleshato il telefono ed è andato a buon fine tranne per il fatto che la rom non è la sua... ora devo "solo" trovarla, ti faro' sapere in giornata.... Grazie ancora (non è che tu la hai) ?:D
Trovata la ROM, installata, telefono impallato come e dove prima.... mi sa che devo spedirlo in Cina e farmelo cambiare... o_O
-
Ciao a tutti, anche io ho un problema con questo telefono, causato da me però. In pratica mentre smanettavo credo di aver eliminato qualche file importante, ora il telefono mi si avvia, compare la mela poi la schermata di sblocco e poi una volta sbloccato c'è solo lo sfondo. Il telefono però funziona, infatti se dalla schermata di sblocco seleziono la fotocamera posso scattare foto e visualizzare la galleria normalmente. Come posso risolvere? anche resettando tutto intanto le cose che mi interessano le ho già salvate.
Grazie in anticipo.
Ora che ricordo ho cancellato l'app quella con l'icona dell' app store e du search.
-
ciao a tutti, anche io ho un problema con questo telefono.
Praticamente non riesce a prendere il segnale (nè gsm nè umts).
Da cosa può dipendere?
Con un reset ottengo qualcosa o è proprio un problema del modulatore gsd?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
-
ciao a tutti, ho un problema che mi assale da un paio di giorni, ho acquistato una settimana fa un goophone i5s mtk6572 con android 4.2.2 i primi giorni ora praticamente il mio pc non lo riconosce piu'!!!! mi spiego meglio prima dopo aver spuntato la casella di abilita debug potevo collegarlo tranqullamente, ora invece appena collego ilk cavo usb carica solamente e solo un paio di volte mi e' apparso il mess al pc che mi dice perifica usb non rivconosciuta installazione driver non riuscita!!! tutto questo accade da quando ho provato a fare il root (e penso di esserci riuscito) e per sbaglio ho cancellato l'applcazione che mi era apparsa al desktop (kinguser). ho fatto un danno grave?? ki mi puo' aiutare? grazie mille
-
basta fare un reset e torna come nuovo
-
basta installare snappea sia sul pc sia sul telefono e ti colleghi via whifi
-
può essere dovuto alla sim resetta senza la sim inserita e poi inseriscila
-
ciao a tutti come posso resettare per far tornare tutto come prima?
-
Ciao per favore hai un link funzionante per la rom di Cafix?
grazie
-
ciao a tutti e grazie clay338 per il consiglio di snappea, vi spiego ho provato a cambiare il cavo usb e infatti era difettoso, ora il pc riconosce il goophone installa i driver ecc ecc, ma ho un altro problema dopo aver resettato e eseguito un bakup tramite restore, mi e' scomparsa la mela come logo all'accensione e mi appare il logo android, ho provato ad effettuare il codice *#0066# dal tastierino ma nulla cambia come posso rimediare? potete aiutarmi? grz tanto