il tuo cell. ha il tasto home rettangolare invece di circolare come l'originale ????
perchè se è cosi allora è un goophone P5
Visualizzazione stampabile
E' questo il tuo smartphone Allegato 93832
ciao a tutti sono nuovo del forum..io ho un altro problema..ho un goophone 5c e quando apro le chiamate recenti crascha..come posso fare? vi prego aiutatemi
salve a tutti, continuo a leggere mille post per risolvere il mio problema ma più leggo più ho le idee confuse!!!
espongo:
ho due cellulari comprati come "i5 phone 5 Gooapple I5 MTK6589"(con la app mobogene mi dice che è il modello MF353ZP/A) con AnTuTu Benchmark mi dice che ha il processore MTK 65XX e a quanto ha capito leggendo quà e là probabilmente è il MTK6577....
Hanno la rom IOS7 con lingua solo inglese,cinese, etc. (non italiano..) ho contattato i venditori, mi avevano detto che mi avrebbero mandato l'upgrade in italiano ma non lo hanno mai fatto...spariti!
ora comunque iniziano i primi problemi: icone ( dei messaggi) che spariscono, tastiere che si bloccano, applicazioni che si bloccano inspiegabilmente, factory mode in cinese, quindi impossibile (per me) fare un wipe, e altri problemi di stabilità
ieri, uno dei due ha "bruciato" la microsd interna, non la riconosce più, ho smontato il cell, recuperato la microsd e testata al pc... "bruciata"!! ne ho messo un'altra (funzionante), ma il cell non la riconosce...
a questo punto vorrei flashare una rom stabile in italiano, con la speranza di recuperare la funzionalità....
non sono un eccellente "smanettone" ma penso che molte delle vostre guide sono alla mia portata..
ho dubbi per il procedimento di flash e quali rom poter usare senza creare ulteriori casini..
allego foto del cell.
Allegato 95591
prova a tenere premuto i tasti : (-),pawer e menu andrai in factori mode e poi con tasto - scori in baso ,devi fermarti a la terza da jiu andando su e premi tasto pawer e FATORY RESET
ragazzi mi potreste dare una recovery cwm da flashare, con quella di serie non riesco a flashare la rom
http://www.needrom.com/mobile/thunde...olden-mtk6572/
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
ho tentato di istallare una rom, ma dopo aver riavviato la cwm il cel si è bloccato schermo nero non si riaccende...:( come posso resuscitarlo ? avevo fatto prima un nandroid backup, ma non riesco ad accenderlo per entrare nella recovery,, datemi una mano ragazzi