Visualizzazione stampabile
-
ho tentato di istallare una rom, ma dopo aver riavviato la cwm il cel si è bloccato schermo nero non si riaccende... come posso resuscitarlo ? avevo fatto prima un nandroid backup , ma non riesco ad accenderlo per entrare nella recovery ,, datemi una mano ragazzi
-
Devi aprirlo, togliere la batteria e fare un ponticello sul test point per poter reinstallare tutto.
Cerca nel forum la discussione in cui si parla del test point, ci sono anche le foto.
-
sono riuscito senza smontarlo a fare un format e poi riflashare con flashtool la mia rom backuppata con mtkdroid, e ripartito e si e bloccato con il logo della mela, ho rifatto laprocedura riflashando un altra rom ma niente morto di nuovo, ora dopo tante prove il sistema non mi riconosce più neanch eil cel "periferica usb non riconosciuta" parrebbe un problema di cavo, forse se lo apro e tolgo la batteria riesco a resettarlo, com il mio ha un reset tra il flash e la fotocamera, che resetta il cel come se si togliesse la corrente, non so cosa fare a questo punto, eventualmente come si apre la cover?
-
anche nel mio il pulsante reset non bastava più.
vai su youtube e cerca come aprire il goophone
-
grazie , visto come si fa,, ma poi una volta aperto mi daresti info su cosa andrebbe fatto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piluf
Devi aprirlo, togliere la batteria e fare un ponticello sul test point per poter reinstallare tutto.
Cerca nel forum la discussione in cui si parla del test point, ci sono anche le foto.
ciao mi puoi mettere il link per fare il ponticello?grazie
-
su questo sito devi cercare la discussione:
androidiani.com/forum/zopo/311541-zopo-zp810-hero-7500-guida-per-hard-brick.html
-
Ma la procedura è la stessa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
io ho usato la procedura per resuscitare il mio goophone
-
Ho trovato una rom e l ho fleshata ora è partito
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App