Ho paura che il tuo sia un problema hardware, mi sá tanto che la fotocamera si č danneggiata!!
Visualizzazione stampabile
e uscita la nuova rom di drx la versione 3 qualcuno la ha provata? grazie.
la miglior rom da installare adesso sul h9500 quale e?
grazie in anticipo
ho risolto go dovuto rimettere per due vote la rom originale poi ho messo la drx 2 direttamente
ora va ma sono sempre deluso dal wi fi e da l'audio
magari provero la drx3
https://www.youtube.com/watch?v=xqYXCSkRb8Y
ho provaro ho un guadagno di 5 10 punti
stano ma vero oggi provando il gps col pezzetto di allumino ho appoggiato il telefono sopra l auto e il gps e salito di colpo e ho intuito che il metallo dell'auto amplificava il segnale cosi ho foderato la cover un foglio di alluminio con dell'adesivo ,
sagomato allinterno della cover ,il gps č salito e anche il wifi
ho visto cover per il samsung e iphone in alluminio o dele pellicole adesive in alluminio dove la gomma č per evitare contatti nel telefono .
se trovate cover o materiali di buona fattezza ditemelo che le vorrei provare
Questi i risultati ottenuti con un antennino interno di carta-alluminio alla MacGiver, che ne dite?
la wi fi č migliorata ?
devo perfezionare la dimensione del foglio perche se troppo grande fa l'effetto opposto
Puoi fare delle foto su come hai apolicato l antennina per farmi un idea cosi oggi provo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come devo fare scaricare nell'h9500 i file nella sd??tutti i download me li metti in archivio interno e memoria telefono!!!grz attendo risp