Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE crazynurse sei stato molto gentile ed esplicativo! Ho fatto come hai detto ed è andato tutto a meraviglia!
scusa le domande sciocche ma sono molto inesperto di queste cose..
1)dopo la procedura, sulle impostazioni non devo piu spuntare disco di lettura predefinito scheda SD giusto?
2)Ora che succede se vado a togliere la micro SD e a metterne un altra ad esempio?
3)Nel caso rieseguo lo stesso procedimento e rimetto lo 0 al posto dell 1 in quel file e torna tutto come prima giusto?
-
giucas79 ma sei riuscito a scompattarlo?
-
ti ringrazio e con l'occasione volevo chiederti il file che ho scaricato "20130422_e2006_v89_SX_root_sxkgj.zip" come lo scompatti? ! mi dice L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
-
ciao. anchio ho quella procedura.. solo una cosa che non sono riuscito a capire... al 2. quando dice 2. Downlad the system, and UnZip them a che cosa si riferisce?
fammi la gentilezza, sempre sè puoi, scrivermi la sequenza/i passi.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim17Steve
GRAZIE crazynurse sei stato molto gentile ed esplicativo! Ho fatto come hai detto ed è andato tutto a meraviglia!
scusa le domande sciocche ma sono molto inesperto di queste cose..
1)dopo la procedura, sulle impostazioni non devo piu spuntare disco di lettura predefinito scheda SD giusto?
2)Ora che succede se vado a togliere la micro SD e a metterne un altra ad esempio?
3)Nel caso rieseguo lo stesso procedimento e rimetto lo 0 al posto dell 1 in quel file e torna tutto come prima giusto?
1- Se vai in impostazioni e vai a verificare le memoria avrai sotto la voce SD quella che una volta era memoria telefono e viceversa, quindi la risposta è lascia su disco scrittura predefinito MEMORIA TELEFONO perchè corrisponde alla capacità della tua SD
2- Se rimuovi la SD sostituendola con un altra dovrebbe o lasciarti l'icona delle app che erano presenti sulla SD che hai rimosso o toglierti le app appunto che erano sulla SD (non ho provato)....i file di sistema sono sulla memoria del telefono ma non quella dedicata all'istallazione di default delle APP
3- Se rifai l'operazione al contrario da li in avanti la scrittura avverrà su memoria telefono (reale)
-
Quote:
ertefo
ti ringrazio e con l'occasione volevo chiederti il file che ho scaricato "20130422_e2006_v89_SX_root_sxkgj.zip" come lo scompatti? ! mi dice L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
scaricalo di nuovo....c'è stato qualche errore durante il download!!
-
Quote:
crazynurse
scaricalo di nuovo....c'è stato qualche errore durante il download!!
grazie ora è andata.. ti chiedo solamente un ultima cosa... la sequenza e/o passo per passo il post tuo : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rootata.html .... sia :Installare ROM: che : oppure
perchè non riesco... sicuramente salto qualcosa.... grazie
-
ciao crazy scusa il disturbo... ho installato questa ROM xo ora nn mi funzionano più i tasti back e menu... cosa posso fare?:(
-
Quote:
ertefo
armati dei file necessari, driver, flash tool e rom
avvia flash tool, dovrebbe inserire nella prima casella (download agent) un file già inserito, nella seconda casella vai a metterci il file scatter (MT6589_android_scatter_emmc.txt)....
assicurati che i driver siano installati nel tuo pc e che flash tool riconosca il tuo device (ti da una porta com che viene assegnata in basso in flashtool)
fatto questo, il cellulare deve stare senza batteria e non collegato al pc....clicca download e connetti il cell al pc, se la procedura va avanti hai una barra rossa che si completa in pochi secondi seguito poi da una caricamento più lento con banda verde....a procedura ultimata hai in sovraimpressione nel desktop del pc un pallino verde che indica il termine procedura....sconnetti, piazza la batteria e avvia il cellulare....il primo invio è più lento, abbi pazienza...
-
Salve ragazzi e grazie per l'aiuto che ci date.
Ho anche io un bellissimo H9500, ho installato la rom con i loghi Samsung e ho invertito le memorie.
In pratica tenendo premuto sul file relativo, sono entrato con un editor di testo e ho fatto la modifica; non mi è cambiato nulla però, cioè le memorie non risultano invertite.
Ho ricontrollato il file modificato in precedenza ed è tutto ok, cioè mi mantiene l'inversione ma in pratica non me la fa.
Cosa ho sbagliato?la microsd (8 giga) la devo formattare in un modo particolare affinchè diventi memoria di sistema?
ps Come faccio ad alzare il volume della suoneria per le chiamate in entrata?è trooooopppo basso, eppure ho messo mani in "modalità ingegnere"; sapete dirmi che parametro devo regolare?grazie ancora