Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE crazynurse sei stato molto gentile ed esplicativo! Ho fatto come hai detto ed è andato tutto a meraviglia!
scusa le domande sciocche ma sono molto inesperto di queste cose..
1)dopo la procedura, sulle impostazioni non devo piu spuntare disco di lettura predefinito scheda SD giusto?
2)Ora che succede se vado a togliere la micro SD e a metterne un altra ad esempio?
3)Nel caso rieseguo lo stesso procedimento e rimetto lo 0 al posto dell 1 in quel file e torna tutto come prima giusto?
-
giucas79 ma sei riuscito a scompattarlo?
-
ti ringrazio e con l'occasione volevo chiederti il file che ho scaricato "20130422_e2006_v89_SX_root_sxkgj.zip" come lo scompatti? ! mi dice L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto
-
ciao. anchio ho quella procedura.. solo una cosa che non sono riuscito a capire... al 2. quando dice 2. Downlad the system, and UnZip them a che cosa si riferisce?
fammi la gentilezza, sempre sè puoi, scrivermi la sequenza/i passi.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim17Steve
GRAZIE crazynurse sei stato molto gentile ed esplicativo! Ho fatto come hai detto ed è andato tutto a meraviglia!
scusa le domande sciocche ma sono molto inesperto di queste cose..
1)dopo la procedura, sulle impostazioni non devo piu spuntare disco di lettura predefinito scheda SD giusto?
2)Ora che succede se vado a togliere la micro SD e a metterne un altra ad esempio?
3)Nel caso rieseguo lo stesso procedimento e rimetto lo 0 al posto dell 1 in quel file e torna tutto come prima giusto?
1- Se vai in impostazioni e vai a verificare le memoria avrai sotto la voce SD quella che una volta era memoria telefono e viceversa, quindi la risposta è lascia su disco scrittura predefinito MEMORIA TELEFONO perchè corrisponde alla capacità della tua SD