Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciupone1982
Salve ragazzi e grazie per l'aiuto che ci date.
Ho anche io un bellissimo H9500, ho installato la rom con i loghi Samsung e ho invertito le memorie.
In pratica tenendo premuto sul file relativo, sono entrato con un editor di testo e ho fatto la modifica; non mi è cambiato nulla però, cioè le memorie non risultano invertite.
Ho ricontrollato il file modificato in precedenza ed è tutto ok, cioè mi mantiene l'inversione ma in pratica non me la fa.
Cosa ho sbagliato?la microsd (8 giga) la devo formattare in un modo particolare affinchè diventi memoria di sistema?
ps Come faccio ad alzare il volume della suoneria per le chiamate in entrata?è trooooopppo basso, eppure ho messo mani in "modalità ingegnere"; sapete dirmi che parametro devo regolare?grazie ancora
controlla di aver effettuato la modifica nella riga giusta...cioè dove la riga inizia senza #, perchè troverai due righe uguali ma che si differenziano da questo comando...il problema di questi telefoni non è tanto il volume e le sue modifiche, ma sta nella cassa che emette il suono che è troppo piccola....se alzi di troppo i valori cracchia e la sfondi col tempo...
-
Grazie per la risposta; si avevo seguito la procedura in modo corretto.Ora ho spento il telefono, tolto la batteria, attaccato la micro sd al pc per verificare che era formattata in fat 32 (lo era), poi ho rimontato il tutto e ora magicamente funziona, quindi inversione delle memorie riuscitaaa.
Credo che avevo solo bisogno di uno smontaggio-rimontaggio ;).
Ancora grazie
-
Quote:
sciupone1982
Grazie per la risposta; si avevo seguito la procedura in modo corretto.Ora ho spento il telefono, tolto la batteria, attaccato la micro sd al pc per verificare che era formattata in fat 32 (lo era), poi ho rimontato il tutto e ora magicamente funziona, quindi inversione delle memorie riuscitaaa.
Credo che avevo solo bisogno di uno smontaggio-rimontaggio ;).
Ancora grazie
puoi farlo cmq senza rimuovere tutto...vai su memoria e in basso una delle ultime voci e smonta e monta SD!!!
-
Si inizialmente avevo fatto così ma non andava.In ogni caso oggi mi arriva il secondo h9500 (per la mia ragazza) e riprovo a fare il tutto senza aprire fisicamente il cell.
Gentilissimo!!!
-
Salve a tutti... ho acquistato il feiteng h9500+ e da un giorno all'altro dovrebbe arrivarmi. Vorrei cortesemente sapere se tutto ciò che trovo per il h9500 è compatibile con il modello che ho acquistato io che ha il flash sotto la fotocamera ed è quindi leggermente diverso... Grazie anticipatamente.
-
Posta le caratteristiche e vediamo
-
ciao sciupone, io avevo l'h9500 ma l'ho rivenduto...per dirti la verita mi dava problemi con la sd che non la riconosceva ed il gps.......adesso sto per acquistare il I9500...chissa come sarà!|||
-
Quote:
mado79
Posta le caratteristiche e vediamo
FEITENG
Model H9500+
Basic Frequency This phone will work with 2G and 3G networks, please check if your local area network is compatible with this phone
3G: WCDMA 2100MHz
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
SIM Card 2 SIM Card 2 Standby
Service Provide Unlocked
Style Bar
Color White and Silver as shown in the picture
Shell Material Plastic
OS Android 4.2.1
CPU Processer MTK6589 Cortex-A7 Quad-core ARMv7
CPU Frequency 1.2 GHz
GPU Renderer PowerVR SGX 544MP
GPU Version OpenGL ES 2.0
RAM 1.0 GB
ROM 4.0 GB
Screen Display Size 5.0 Inch
Type Capacitive touch screen
Resolution 1280 x 720 pixels
il tel ha le stesse caratteristiche... differisce solo per il flash che è posizionato sotto la fotocamera....
-
Quote:
todbodson
FEITENG
ModelH9500+
BasicFrequencyThis phone will work with 2G and 3G networks, please check if your local area network is compatible with this phone
3G: WCDMA 2100MHz
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
SIM Card2 SIM Card 2 Standby
Service ProvideUnlocked
StyleBar
ColorWhite and Silver as shown in the picture
Shell MaterialPlastic
OSAndroid 4.2.1
CPU ProcesserMTK6589 Cortex-A7 Quad-core ARMv7
CPU Frequency1.2 GHz
GPU RendererPowerVR SGX 544MP
GPU VersionOpenGL ES 2.0
RAM1.0 GB
ROM4.0 GB
ScreenDisplay Size5.0 Inch
TypeCapacitive touch screen
Resolution1280 x 720 pixels
il tel ha le stesse caratteristiche... differisce solo per il flash che è posizionato sotto la fotocamera....
In teoria tutto dovrebbe andare bene anche per il tuo, cmq sarebbe meglio avere la conferma di qualcuno che ha già testato il tutto.
-
Quote:
todbodson
Salve a tutti... ho acquistato il feiteng h9500+ e da un giorno all'altro dovrebbe arrivarmi. Vorrei cortesemente sapere se tutto ciò che trovo per il h9500 è compatibile con il modello che ho acquistato io che ha il flash sotto la fotocamera ed è quindi leggermente diverso... Grazie anticipatamente.
Ciao ho visto le foto di questo cell compreso le caratteristiche, effettivamente sembra in tutto uguale ai feiteng con il flash al lato...probabilmente la modifica è nata dopo l'uscita dell s4 ufficiale dove il flash è montato nella parte sotto...oltretutto anche i bumper di gomma sono introvabili!!!c'è solo quella flip cover che non mi entusiasma!!!
nb:i bumper dell s4 samsung se la scocca è uguale alla nostra per lunghezza non montano cmq anche se il flash è nella parte sotto....