Sto uscendo pazzo metto la tim va in h poi metto la wind va in e poi rimetto la tim e fa un po h e un po e tra un po lo prendo a martellate
Visualizzazione stampabile
Sto uscendo pazzo metto la tim va in h poi metto la wind va in e poi rimetto la tim e fa un po h e un po e tra un po lo prendo a martellate
È possibile che la zona non è coperta bene dal segnale h+ o 3g? Gli slot sim sono tutti e due abilitati alla rete veloce? Fai ulteriori prove in zone ben coperte e prova a invertire gli slot e verificare...
Inviato dal mio GT-N7100
OK un slot e microsim e non e' abilitato alla H mentre l'altro slot e' normale abilitato all' H
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Sembra come soluzione e quella di andare in reti mobili-servizio3g-preferenze di rete gsm/umts-solo wcdma, in questo modo la lettera H+ magicamente appare ma non stabile
Allora il problema più probabile è che non hai una copertura ottimale della rete h+. Ultimo tentativo che puoi fare è quello di provare con un altro tel, magari un Samsung, e vedere che succede. Così puoi capire se il problema è del telefono o della rete.
Inviato dal mio GT-N7100
Ok perfetto veloce tutto risolto
Come hai risolto? ? Qual'era il vero problema? ?
Cmq non c'è nessuno che ha il modello con flash sotto la fotocamera che ha provato le varie rom per verificare la piena compatibilità ? ?
Qualcun'altro ha idea se in Italia c'è qualche centro che fa assistenza a questi terminali? ?
Inviato dal mio GT-N7100
Era solo problema di rete, il mio modello ha il flasch sotto la camera le uniche rom provate soo quelle con il logo sa........ung, e vanno bene
Le rom sono quelle che troviamo in questa discussione? ? Le procedure di root e flash di nuove rom sono quelle qui descritte? ?
Oppure hai altri siti dove trovare le rom?
Per quanto riguarda volume, wifi e gps come va? Hai problemi?
Inviato dal mio GT-N7100
Al momento nessun problema wifi gps una bomba, se vogliamo essere pignoli il vivavoce non è il massimo