Il flash com' è ? Dovrebbe essere debole ... come la maggior parte dei chinafonini ...
Visualizzazione stampabile
Il flash com' è ? Dovrebbe essere debole ... come la maggior parte dei chinafonini ...
Il flash e' normale
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Telefono arrivato però per indisponibilità del modello con flash sotto, mi hanno inviato h9500 normale.
Il Tel va bene, difettucci conosciuti di wifi e gps ma non sono cose troppo importanti.
Ho fatto root e swap delle memorie modificando il file vold.fstab.. tutto bene tranne per una piccola imperfezione, ho installato le app sulla memory card che adesso il Tel la identifica come mem. Tel. L'unica pecca è che al riavvio del terminale, perdo tutti gli account e il launcher non parte in automatico, così come la tastiera swiftkey... come faccio a far si che tutte le app partano in automatico al riavvio?
Inviato dal mio GT-N7100
Forse ho risolto... vai su impostazioni>applicazioni entri in ogni applicazione tipo Facebook dropbox launcher e tutte quelle che ti creano problemi una per volta, scorri in basso scegli l'opzione SPOSTA SU ARCHIVIO INTERNO. Fatto ciò riavvii così l'app rimane sulla memory card (vista come memoria telefono), ma il tel fa partire tutto senza bisogno di reinserire niente.
Dimmi se ti funziona...
Inviato dal mio GT-N7100
Allora ho provato per la tastiera e va... ma il launcher (nova launcher) non me lo fa spostare :/ ... inoltre siccome prima utilizzavo 2 sim e ora soltanto una all avvio del cell mi esce sempre la notifica che lo slot2 nn c'e la Sim ... come posso tojere sta notifica per non farla uscire ogni volta che accendo il cell ?
Raga ma a voi nel feiteng con Rom gli sfonfi animati si possono selezionare ? Mi potreste postare l' apk che si trova
in System / app .... e si chiama o " livewallpaperpicker.apk " o " selettoresfondianimati.apk " ?
Grz raga mi sareste di aiuto !
Salve a tutti oggi ho usato per la prima volta la funzione tethering , sia in wi-fi sia USB, e nonostante il computer veda il telefono non riesco ad accedere ad internet. Il PC si collega senza problemi ma appare un triangolino giallo che dice "nessun accesso ad internet".
Ho cercato in giro ma le soluzioni trovate non sono riuscito ad applicarle su questo telefono.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.