A cosa servirebbe questa funzione ?
Visualizzazione stampabile
A cosa servirebbe questa funzione ?
Ragazzi a me è arrivato oggi il modello H9500+ con memoria interna da 8GB invece che da 4GB, slot normale e 1 microsim. Sulla microsim sto usanto la connessione dati H+ e funziona benissimo. Sembra buono come telefono ma non riesco ad alzare un po il volume della suoneria da menu Engeenering, come si fa di preciso!? io entro ma poi non mi salva nulla dopo che setto tutto a level 6..
Da che sito hai comprato? Prezzo? ?
Inviato dal mio GT-N7100
Con la dogana 180€circa su lanteen..
ciao ragazzi volevo dirvi che ho istallato una rom dello star 9500 la versione con android 4.2.2 la fotocopia del s4.presa da un noto sito di rom per adesso non ho avuto problemi tranne qualche piccolezza.
e solo una cavolata.nel menu a discesa quando imposti la sveglia aggiunge una mattonella che quando la premi ti riapre la sveglia qui non accade nulla poi sempre nello stesso menu il tasto del timeout invece di avere i trattini blu come il resto del menu c'è li ha verdi. Poi per il resto per adesso tutto ok.a l'ho istallata dalla cwm.
ah ok :) ma posso anche installarla come update cioe nel senso che posso rimanere le mie applicazione o devo necessariamente formattare tutto con il factory reset ?
no quando la ho istallata a cancellato tutto .