Come ho già anticipato nel messaggio prima avevo lo stesso problema e ho risolto istallando la nuova versione di pdanet+ e quindi i driver probabilmente aggiornati e tutto è filato liscio
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha qualche soluzione per la batteria? Scende di tre punti percentuali al minuto!!! Sapete se esistono batterie potenziate, che so da 8000-10000 mah?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Aggiornamento sulle impressioni già parzialmente esposte.
SUONERIA
D'avvero troppo bassa.
BATTERIA
Si scarica alla velocità della luce.
GPS
Ho seguito la guida presa nel forum e alla fine il fix dei satelliti me lo ha fatto. Nonostante questo, nei giorni seguenti ricomincia a non vederli più.
C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare questo benedetto GPS?
Nurreo
Nessuno che risponde alle nostre domande?
Qualcuno potrebbe postare la ROM originale senza loghi Samsung e root?
oppure qualcuno sa come togliere i loghi samsung all'inizio dalla rom samsung?
Da quello che ho capito la procedura per far funzionare il gps va ripetuta in diverse fasi solari delle 24h o non trova ugualmente le traiettorie dei satelliti
quindi mattina, pomeriggio,sera e notte ora a me funziona non è velocissimo ma funziona....
Prima di tutto grazie per la risposta. Anche a me dopo una vita li prende, ma durante il tragitto vedo continuamente che perde l'esatta posizione. Io devo dirlo sinceramente, se il navigatore è importante (io ci lavoro), sconsiglio l'uso di telefoni come questo....
anche a voi in recovery mode non vi fa fare wipe batterystat? mi spiego: vado in recovery mode, advanced ma qui non c'è wipe batterystat come nelle altre recovery...