Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=alfamatteo92;4225309]Un consumo così eccessivo della batteria l'ho notato da quando ho installato la Rom con i loghi Samsung. Prima scendeva ma non così velocemente. Ho provato vari programmi per risparmiare batteria ma niente. Ho usato pure battery calibration ma finora non ha dato nessun risultato. Per questo prima ho chiesto del wipe battery. Di applicazioni che succhiano batteria non saprei proprio uso ogni tanto facebook e twitter non di piu ...
ciao questa rom ha solo i loghi Samsung boot.IMG cambiati ma per il resto è uguale a quella stock che già somigliava alla touckwiz giusto ? oppure cambia in qualcosa ?
-
Ha solo i loghi samsung all'accensione ma poi è in tutto e per tutto uguale a quella di stock
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Esiste la cyanogenmod per questo telefono?
anche a voi non funziona il sensore magnetico?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha testato questa rom h9500_DRX_03? Come va?
Vorrei tanto provarla ma quando carico il file MT6589_Android_scatter_emmc in flashtool mi fa la riga del preloader tutta rossa e credo non vada bene, prima di provarlo a caricare vorrei sapere cosa significa questa riga rossa.
La rom con i loghi samsung devo dire invece che mi ha deluso è identica a quella che avevo (a parte i loghi) e carica più lentamente all'accensione per far vedere i meravigliosi loghi...........
non parlo della banda rossa sotto ma della prima riga dove c'è scritto preloader, credo che il preloader abbia problemi
Grazie
-
Io ho messo sul telefono della mia ragazza drx3 e si sta trovando bene, ha solo il problema che se lo spegne e vuole riaccendere non si avvia se non preme i tasti come se vuole avviare la ricovery e qualche secondo prima che si avvia lascia i tasti oppure deve accenderlo con caricabatteria collegato per avviarlo normalmente. Altro metodo è quello di staccare la batteria e rimetterla e parte normalmente. Ho letto che questo è un problema di quando non si parte con una base pulita ma anche se lho messa non risolve il problema.
-
Avevo letto anche io di questa base pulita ma cosa significa di preciso?
Per Metello hai caricato tutti da SD o con flahtool?
Grazie comunque per le Info
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
-
Significa che per far funzionare bene da drx3 si flesha prima con una ufficiale e poi su quella si mette la drx3 in modo da far funzionare le modifiche a dovere ma a me da ugualmente il problema
-
Volevo segnalare l'uscita della rom h9500 DRX04, ne esce una al mese ;-)
Inoltre vorrei sapere come posso eliminare e ripristinare rootexplorer in cinese che mi trovo nel telefono e non se ne vuole andare.... lo cancello e ricompare, provo a ripristinare il rootexplorer del quale ho il backup e mi da errore.... come si elimina quella maledetta app cinese dal mio telefono? :-(
-
Ciao matriX68X, volevo sapere sew hai risolto il problema del tethering, dato che abbiamo lo stesso modello di telefono, con lo stesso problema.
saluti. Salvatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopupi
Volevo segnalare l'uscita della rom h9500 DRX04, ne esce una al mese ;-)
Inoltre vorrei sapere come posso eliminare e ripristinare rootexplorer in cinese che mi trovo nel telefono e non se ne vuole andare.... lo cancello e ricompare, provo a ripristinare il rootexplorer del quale ho il backup e mi da errore.... come si elimina quella maledetta app cinese dal mio telefono? :-(
dove posso trovare queste rom ? e poi sapete anche se vi è qualche rom uguale all s4 ? per thl w8 ne hanno gia fatta una ed è reperibile su questo forum mi chiedo perche noi avendo il feiteng (uguale al thl ) non possiamo avere una simile rom ! :(