Visualizzazione stampabile
-
La rom è quella spagnola: https://docs.google.com/file/d/0B2If...eTA/edit?pli=1
Dovrebbe essere uscito anche un aggiornamento per la rom con i loghi s4 ma non ho ben capito anche perchè ora ho settato la mia rom e mi trovo troppo bene per cambiarla.
Per all s4 cosa intendi?
-
Io ieri sera ho installato "PDANet_3.02" ed il mio h9500 è stato immediatamente riconosciuto dal computer. Spero di esservi di aiuto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopupi
La rom è quella spagnola:
https://docs.google.com/file/d/0B2If...eTA/edit?pli=1
Dovrebbe essere uscito anche un aggiornamento per la rom con i loghi s4 ma non ho ben capito anche perchè ora ho settato la mia rom e mi trovo troppo bene per cambiarla.
Per all s4 cosa intendi?
Cerca ROM thl w8 Samsung s4 .... hanno fatto una ROM identica alla s4 anche nelle impostazioni
-
Interessante questa ROM molto simile all'S4 anche se non capisco come facciano ad aggiungere funzioni se alla fine la base è sempre la stessa e lo spario per la ROM anche......... vedo che ha pure l'opzione per creare certelle per le app
Colgo l'occasione per fare un piccola correzzione per il set del gps mensionato all'inizio di questo post io con qualche piccola modifica ora faccio il fix in massimo e dico massimo un minuto la potenza del segnale è sempre la stessa ma trovo più satelliti quindi il giovamento è enorme ;-)
i settaggi si possono fare manualmente copiando anche quelli che ho scitto io o tramite fastergps. Dalle mie prove (tante) non serve a niente smanettare i files nel menu segreto tanto poi torna sempre tutto come prima e andrebbe ripetuta la procedura per ogni fase solare del giorno.
Una cosa importante da fare una volta inseriti questi parametri è rifare il download dell' EPO. L'ordine dei dati inseriti può cambiare ma non è importante
segnerò in rosso i parametri da modificare ;-)
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
-
Quote:
enrik94
Cerca ROM thl w8 Samsung s4 .... hanno fatto una ROM identica alla s4 anche nelle impostazioni
ma questa rom si può usare sul feiteng H9500 quindi?
-
Ciao a tutti, quello che sto per postare è un lavoro veramente fatto di corsa, in maniera "casareccia", spero comunque che possa aiutare qualcuno.
Si tratta di una serie di videoguide per eseguire le seguenti procedure;
1) Flashare una ROM (ad esmpio standard) sul Feitengh H9500+
Come flashare una ROM sul Feiteng H9500+ - YouTube
2) Installare una CWM Recovery sul Feiteng H9500+
Come installare la CWM Recovery su Feiteng H9500+ - YouTube
3) Flashare la ROM DRX-04 sul Feiteng H9500+
Come installare la ROM DRX-04 su Feiteng H9500+ - YouTube
4) Eseguire lo swap dell'SD interna con quella esterna
Come fare lo Swap delle SD su Feiteng H9500+ - YouTube
Non mi assumo responsabilità alcuna, sono realizzate sul mio smartphone a titolo di studio.
Un saluto.
Nurreo
-
Quote:
Nick146
ma questa rom si può usare sul feiteng H9500 quindi?
No non è per noi
-
Quote:
cicciopupi
No non è per noi
Un modo ci sarebbe basta cambiare dei parametri per renderla compatibile ripeto che il thl ha le stesse caratteristiche al nostro ci serve solo un bravo esperto che sappia lavorare le ROM penso che in pochi minuti potrebbe diventare compatibile anche per il nostro
-
A me il GPS non vuole funzionare...ho provato in tutti i modi...ho usato faster GPS,impostato nazione italia, sono andato in engineer mode su ygps e anche in location service.i puntini dei satelliti rimangono sempre rossi e ho scaricato pure i file EPO e xtra ma niente anche restando per un'ora intera all'aria aperta.cosa devo fare?? Qualcuno mi aiuti per favore!!
P.s. a me non funziona la bussola,rimane sempre ferma, anche a voi?
aggiornamento: ho installato il programma elixir2 e mi dice "sensore di campo magnetico non disponibile" ma è impossibile! nelle specifiche del telefono è incluso! come faccio eventualmente a farglielo riconoscere? (questo problema me lo fa sia con la rom originale che con quella s4, quindi non è un problema di rom)
qualcuno può installare elixir2 e dirmi cosa gli dice su sensori?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
alfamatteo92
A me il GPS non vuole funzionare...ho provato in tutti i modi...ho usato faster GPS,impostato nazione italia, sono andato in engineer mode su ygps e anche in location service.i puntini dei satelliti rimangono sempre rossi e ho scaricato pure i file EPO e xtra ma niente anche restando per un'ora intera all'aria aperta.cosa devo fare?? Qualcuno mi aiuti per favore!!
P.s. a me non funziona la bussola,rimane sempre ferma, anche a voi?
aggiornamento: ho installato il programma elixir2 e mi dice "sensore di campo magnetico non disponibile" ma è impossibile! nelle specifiche del telefono è incluso! come faccio eventualmente a farglielo riconoscere? (questo problema me lo fa sia con la rom originale che con quella s4, quindi non è un problema di rom)
qualcuno può installare elixir2 e dirmi cosa gli dice su sensori?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Fino ad oggi non ero riuscito a far funzionare il GPS neanche con tutte le guide del web.
Adesso ho fatto questo:
Flashato la ROM standard (NeedROM)
Installata la CWM Recovery
Flashata la ROM DX-04
Installato Faster GPS e inseriti manualmente i valori postati oggi da cicciopupi
Andato in Engeenering
Satelliti
Lasciato 30 min sul terrazzo ne ha fiissati 6
Adesso spengo, riaccendo, vado fuori 10 secondi i li fissa al volo.
Non mi chiedere cosa tra tutte le cose fatte è stata risolutiva, ma adesso, va.
Domani lo provo un pò più a fondo......