Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi attualmente quale è la rom migliore per l'H9500+ ?
Io ho installato la DRX-04 e mi trovo abbastanza bene, l'unico problema che ho riscontrato è che la batteria si scarica velocemente specialmente quando faccio foto o video (si sente la parte del telefono vicino al led scaldarsi parecchio).
Ciao
Beppe
-
qualcuno ha provato se questa Rom funziona anche su MT6575........GTI 9500 con vers. JB 4.2.2.?
-
raga son riuscito a capire che sto mattone marchiato tutto samsung monta un dispaly da 5 pollici!!!ma ora il problema è un'altro cosa gli monto ocme rpom???
-
Qualcuno ha provato questa rom:
Saphyre S4 V2 H9500/h9500+
Description
- Deodex, zipagling and rooting…
- Fixed bugs in the stock rom.
- Improved battery consumption
- Touchwiz launcher
- Fly-On Beta.2 Multitasking (For improved performance and ram manager)
- Improved sound:Sony Media Audio pro
- Security patch fix dual master key
- Xposed
- Gravitybox 2.0.1
- Theme XthemeEngine s4
- Glovebox (sidebar for quick access to apk or widget)
- Busybox
- Applications Google
- Touch Calendar
- RealCalc pro
- Samsung Weather Widget
- Original SoundsSamsung Galaxy S4
- Samsung Clock
- Samsung Voice Recorder
- Swiftkey
- Notes S4
- Wallpapers S4
- Sony Track.Id
- Titanium Backup
- Added app2SD pro
- Added SDBooster for faster access to external sd (set to 2048)
- Added FasterGPS for gps settings if we are out of Spain.
- Added the SpeakerBoost app to increase speaker volume
- Added Android Wheather.
- Improved Camera Flash
- Updated the baseband
- Yahoo Widget
- Bootanimation for Samsumg Galaxy S4
-Improved Camera (Bravia 2 package installed)
-Multilanguage
Installation:
Through CWM is installed, do a clean install (wipes data, cache, dalvik and format system)
Once installed, we connect to Wifi, run busybox (smart install), and activate the modules xposed Gravitybox, Icon themer, Master key, Xtheme Engine).
In Icon Theme icon pack loaded the Galaxy S4 Xtheme Theme Engine HD and Xperia charge Touchwiz theme … Reboot and enjoy!
-
ciao ragazzi x favore potete dirmi cosa fare???ho saputo che il cell monta un dispaly da 5 pollici e solo se moto orm feiteng all'accenzione si sente il logo con altre rom niente
-
problema risolto con ROM logo Samsung del primo post, ho scaricato l'app tethering 4.2.1 ed installato busybox (non quella suggerita da tethering), ora tutto funziona a meraviglia.
Scrivo questo post nell'eventualità di aiutare chi avesse avuto lo stesso mio problema.
-
Dalla descrizione sembra valida, da niubbo, aspetto che qualcuno più esperto. la provi ela recensisca e posti una guida in italiano .
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppppe
Qualcuno ha provato questa rom:
Saphyre S4 V2 H9500/h9500+
IO
Ben fatta, lettore sony walkman spettacolare...l'audio buono cosi come il resto delle cose!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazynurse
IO
Ben fatta, lettore sony walkman spettacolare...l'audio buono cosi come il resto delle cose!!!
Quale procedura hai seguito per installarla?
Prima bisogna disinstallare tutte le apk, smontare l'SD,formattare o cos'altro ?
Ciao
Beppe
-
Anche io vorrei conoscere la procedura.