Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi espongo il mio problema:
Posseggo da ormai un mese l'h9500+, o fatto tutte le procedure del caso installando la nuova rom (s4) postata in prima pagina e tutto è andato a buon fine...
Faccio la stessa procedura su un h9500, risultato "il telefono non si accende", fortunatamente però il computer lo riconosce spento senza batteria, sperò aimè che il telefono si possa ripristinare caricando la sua rom originale di fabbrica, qualcuno c'è la? me la potrebbe postare?
-
io ho avuto un cell da sistemare strapieno di loghi samsung è stato briccato alla'ccenzione esce schemrata bianca ma stranamente si sente la suoneria di accenzione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo9o
Ragazzi vi espongo il mio problema:
Posseggo da ormai un mese l'h9500+, o fatto tutte le procedure del caso installando la nuova rom (s4) postata in prima pagina e tutto è andato a buon fine...
Faccio la stessa procedura su un h9500, risultato "il telefono non si accende", fortunatamente però il computer lo riconosce spento senza batteria, sperò aimè che il telefono si possa ripristinare caricando la sua rom originale di fabbrica, qualcuno c'è la? me la potrebbe postare?
http://www .needrom. com/wp-content/uploads/2013/05/20130422_e2006_v89_ht_root.zip
prova questa...loghi android come di fabbrica
-
anke io ho lo stesso problema di lupo9o su h9500.. avevo la drx 3 e x aggiornare alla 4 mi sa ke o brikkato il cell.. ora non si accende più, o meglio, se lo collego al carica batterie si accende la spia, e anke se lo collego al pc.. Flash tool lo riconosce, e nonostante provo a flashare la rom originale da giorni, non riesco a farlo avviare.. :( consigli???
-
ciao, ho il tuo stesso problema, non mi funziona il tethering sul mio gt-h9500. Potresti spiegarmi meglio i passaggi che hai fatto (scusa la mia ignoranza).
-
Quote:
gargamella12
anke io ho lo stesso problema di lupo9o su h9500.. avevo la drx 3 e x aggiornare alla 4 mi sa ke o brikkato il cell.. ora non si accende più, o meglio, se lo collego al carica batterie si accende la spia, e anke se lo collego al pc.. Flash tool lo riconosce, e nonostante provo a flashare la rom originale da giorni, non riesco a farlo avviare.. :( consigli???
Prova a fare così.
Tieni premuto contemporaneamente Volume Giù + POWER
Quando compare un qualche logo (se compare) lascia Power e poi lascia Volume giù.
Dopo poco dovrebbe comparire un menù.
Con il tasto volume portati sulla voce REBOOT
Premi il tasto fisico centrale dello smartphone.
E' un tentativo.....
Nurreo
-
Quote:
pegaso66
ciao, ho il tuo stesso problema, non mi funziona il tethering sul mio gt-h9500. Potresti spiegarmi meglio i passaggi che hai fatto (scusa la mia ignoranza).
Io monto la DRX-04 e funziona.
Impostazioni
Altro...
Tetering/hotspot portatile
Touch prolungato su Hotspot Wi-Fi (entri in configurazione)
Configura Hotspot Wi-Fi
SSID rete (metti quello che preferisci) io ho messo Feiteng H9500+
Sicurezza: Nessuna
Salva
Touch su Hotspot Wi-Fi (da OFF passa a ON)
Attiva il Wi-Fi sul client e prova
Ciao.
Nurreo
-
Ciao Nurreo, grazie per avermi risposto.... ho provato come dici tu ma... niente. Il pc si connette al telefono in wi-fi, ma il telefono non fa interagire il servizio internet con il tethering. Come faxxio a vedere che tipo di rom stousando? ed eventualmente a passare anch'io alla DRX-04?
Saluti.
Salvatore
-
Quote:
pegaso66
Ciao Nurreo, grazie per avermi risposto.... ho provato come dici tu ma... niente. Il pc si connette al telefono in wi-fi, ma il telefono non fa interagire il servizio internet con il tethering. Come faxxio a vedere che tipo di rom stousando? ed eventualmente a passare anch'io alla DRX-04?
Saluti.
Salvatore
Prima di andare avanti, mi spieghi cosa vorresti fare con il tethering? Vorresti usare la connessione del cell navigando con un PC?
-
Quote:
pegaso66
Ciao, io ho fatto così : scaricato ed installato tethering 4.2.1 e poi invece di installare il busybox che ti suggerisce , ne ho installato un altro dal market, cmq leggi qui :
http://www.movilesdualsim.com/foro/t...-Android-4-2-1
Dai un'occhiata anche qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4328947
;)
Se ti sono stato utile tasto rep.