Visualizzazione stampabile
-
raga il tipo finnalemnte dopo un emse mi ha dato il link del cell famoso ecco qui::
Wholesale Product Snapshot Product name is Smart screen Air gesture Real 5inch S4 phone MTK 6589 Quad cores Android 4.2 Perfect 1:1 version i9500 phone 1GB Ram GPS 3G
la marca è un hld ma nn riesco a trovare nente attendo vosatre notizie grazie!ps è un quad core d 1,2 MhZ
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
Sembra simile agli altri 9500.
Hai provato a mettere i driver della prima pagina? Il tuo PC lo riconosce?
-
Si, vorrei far funzionare il mio gt-h9500 come modem router wi-fi, per potermi collegare, tramite la connessione ad internet della mia SIM, utilizzando computer e tablet...
-
si il computer lo riconosce grazie a dio ma non riesco comunque a trovare la rom quelle feiteng modificando alcuno paramentri ei 3 driver all'accenzione si sente solo logo samsung ma senza schermo xè è tutto bianco
-
Quote:
pegaso66
Si, vorrei far funzionare il mio gt-h9500 come modem router wi-fi, per potermi collegare, tramite la connessione ad internet della mia SIM, utilizzando computer e tablet...
Hai letto il post che ti ho scritto prima?
Con quella procedura sbocchi il tethering che su JB 4.2.1 e con alcuni operatori è bloccato.....e il tuo feiteng diventerà hotspot.
-
Quote:
djkc
si il computer lo riconosce grazie a dio ma non riesco comunque a trovare la rom quelle feiteng modificando alcuno paramentri ei 3 driver all'accenzione si sente solo logo samsung ma senza schermo xè è tutto bianco
Le ROM feiteng evidentemente non funzionano su quel terminale, hai provato con ROM di altre marche tipo zopo o altre? Hai provato a contattare il tizio che ti ha dato il link del tuo cell e a chiedergli un link per la ROM originale? Hai provato a chiedere su XDA ? sto solo provando a darti dei suggerimenti ;)
-
Quote:
djkc
se è quello dell immagine la tua rom è questa!!! http://www.needrom.com/mobile/gt-i9500/
non capisco però perchè nel link che hai segnalato tu dice che è un 1,2ghz quad core mentre la rom che ti ho messo è per un mt6577!!la scritta dietro e i dettagli del telefono sono gli stessi!!!
il tuo è un single sim, le rom che stai provando sono tutte per dual sim, inoltre se leggi in quella pagina c è scritto che lo fanno anche con mt6577!!!
-
ciao a Tutti,ho un feiting gt h9500 con i noti problemi di gps e di messa a fuoco,mi potete postare il link dell ultima roma aggiornata e funzionante per questo telefono grazie??:)
-
Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le pagine di questo forum, mi sono deciso ad esporre il problema che ho con questo terminale.....nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.
Ho un feiteng GT-H9500+ e l'ho preso per poter gestire 2 sim, una micro Vodafone in cui ho il pacchetto dati e una Tim che in pratica e' il numero che mi e' stato dato dall'amministrazione per lavoro.
Se inserisco una sola sim il segnale c'e' ma e' ballerino e va via molto facilmente, se inserisco tutte e 2 le sim una non la vede proprio a meno di trovarsi proprio sotto il ripetitore.
in pratica questo telefono e' sordo come una campana, ho cambiato diverse rom, ho installato la recovery, ho fatto l'installazionerom anche dalla recovery ma non cambia nulla.
Ho un altro telefono cinese (star B92M) e nello stesso punto prende a fondo scala quasi con tutte e 2 le sim.
Ora ho smanettato anche sulla modalita' ingegnere e ho scombussolato diverse impostazioni, mi viene da pensare che possa essere un problema harware ma prima di smontare tutto volevo sapere se c'e' un modo per resettare completamente tutto comprese le impostazioni ingegnere per ripristinarle, in alternativa mi tocca buttarlo... e' impossibile utilizzarlo quasi.
Un ringraziamneto anticipato
Ciao Maurizio
-
Mi sei stato di grandissimo aiuto. Adesso ho risolto i problemi di tethering sia in modalità USB che WI-FI. Grazie mille per il validissimo aiuto.....
Salvatore