Gente non so se è la sezione giusta...ma...ho disintegrato la cover posteriore del mio gt h9500 avete idea di dove ne potrei trovare una nuova? D:
Visualizzazione stampabile
Gente non so se è la sezione giusta...ma...ho disintegrato la cover posteriore del mio gt h9500 avete idea di dove ne potrei trovare una nuova? D:
prova su tinydeal.com
RAGAZZI HO provato a fare il flashtool indicato da voi per la rom S4 ma non riesco perchè mi esce un errore nelle immagini, come devo fare??
inoltre vi chiedo, se inserisco la sd card con lo zip della rom ed entro in recovery mode, dopo aver fatto la root, e faccio partire l'installazione dello zip dopo che parte mi dice che si è verificato un errore e smette.. come posso fare?
e invece una batteria dove posso trovarla? al momento ho quella da 3800 :/
chiedo aiuto a tutti..
ho un h9500+ da 8gb di rom.. per avere i permessi di root
ho scaricato la rom da questo sito eccellente, ma all avvio di sp flash tool, seguendo la guida, mi da errore al 100% della barra rossa..
il telefono non accende piu
ho provato con diverse rom scaricate dai link postatemi dal venditore, ma niente
qualcuno gentilmente mi puo aiutare?
il telefono è ottimo e ha 3 settimane di vita
sono disposto anche a spedirlo a qualcuno di voi e pagando il disturbo
ah dimenticavo..
il driver me lo ha ricosciuto come " MTK USB Port (COM8)
aiuto per favore
Buongiorno sono nuovo nel forum praticamente è la mia prima domanda che pongo.Leggendo i forum ho trovato il tuo che dici la medesima cosa che ho io in questo momento,ho spento il cellulare gt-h9500 ma poi non si è più riacceso.Premetto che non ho mai messo mano ne root ne flash Rom ect.
Mi potresti aiutare se tu in qualche modo sei riuscito a fare qualcosa? Lo chiedo anche a tutti gli amici del forum
Grazie di cuore non riesco neanche a al pc per usare flashtool solo la lucina rossa e senza batteria aiutatemi!!
Raga aiutatemi plz..non so dove poter trovare una batteria per questo cinaphone...la mia ha grossi problemi.. (tipo dice che è al 95% e dopo 2 minuti è al 60%) HELPPPP :'(
Ciao, anche io stesso problema con addirittura 3 Feiteng h9500+...
Ho provato varie rom ma il risultato sempre lo stesso. La Tim è l'unica che sembra andare meglio, ma il segnale con le altre sim è nullo.
Qualcun'altro sa se è un problema di hardware o se ho sbagliato qualcosa io?
Aspetto risposta... grazie.