Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chemicalboy84
Ciao, anche io stesso problema con addirittura 3 Feiteng h9500+...
Ho provato varie rom ma il risultato sempre lo stesso. La Tim è l'unica che sembra andare meglio, ma il segnale con le altre sim è nullo.
Qualcun'altro sa se è un problema di hardware o se ho sbagliato qualcosa io?
Aspetto risposta... grazie.
AZZZZ con 3 telefoni..... e io volevo prenderne un altro.....
Mi sa che torno al mio bel Samsung....comunque io l'ho aperto, e ho notato che le linguette che dovrebbero far contatto sui pn dell'antenna erano accartocciate e ho trovato anche un pezzetto rotto.
Poi ho notato che i pin sono 3 mentre le linguette integre solo 2 e accartocciate, volevo sapere se l'antenna e' per caso divisa in 2 per via del dual sim ma comunque ho provato a rifarne una io con le stesse dimensioni e ripristinando i pin ( tutti e 3) ma la storia non cambia...
Io lo fiondo anche se con dispiacere ma volevo sapere se voi lo utilizzate con 2 sim perché 4 telefoni che danno lo stesso problema mi sembra gia' rilevante..
Saluti
Maurizio
-
Io personalmente ho un Feiteng H9500 e sinceramente va benissimo, a parte i due problemi che purtroppo non si possono risolvere (wifi debole e suonerie basse) ma a quel prezzo va più che bene insomma... Poi questi altri che hanno preso i miei amici H9500+ ho fatto loro il root, installato recovery e custom rom tutto in maniera perfetta, ma hanno questo problema grave del segnale sim debole o addirittura assente... Credevo in primis che fosse un problema di rom ma se anche a te da qsto problema o bisognerà aspettare per un eventuale fix o come dici tu buttarli via... Cmq tra una settimana andrò in Brasile e li proverò tutti gli operatori sim che esistono... Se magari li in ricezione del segnale va bene, cercherò di rivenderli e recuperare soldi... Magari ti tengo aggiornato...
Quote:
trippo123
AZZZZ con 3 telefoni..... e io volevo prenderne un altro.....
Mi sa che torno al mio bel Samsung....comunque io l'ho aperto, e ho notato che le linguette che dovrebbero far contatto sui pn dell'antenna erano accartocciate e ho trovato anche un pezzetto rotto.
Poi ho notato che i pin sono 3 mentre le linguette integre solo 2 e accartocciate, volevo sapere se l'antenna e' per caso divisa in 2 per via del dual sim ma comunque ho provato a rifarne una io con le stesse dimensioni e ripristinando i pin ( tutti e 3) ma la storia non cambia...
Io lo fiondo anche se con dispiacere ma volevo sapere se voi lo utilizzate con 2 sim perché 4 telefoni che danno lo stesso problema mi sembra gia' rilevante..
Saluti
Maurizio
-
Sarebbe interessante sapere se altri che hanno il feiteng H9500+ riscontrano lo stesso problema....io fin quando l'ho mantenuto con una sola sim, diciamo che qualche telefonata sono riuscito a farla...ma appena messa la microsim per gestire 2 operatori e' stato solo un rimangiamento di cuore.
Il telefono sarebbe anche figo, ma cosi' e' inutilizzabile, mentre invece ho uno Star b92m che va benissimo....bah!!
-
perche il mio h9500+ con 8gb di rom arriva al 100% della barra rossa e poi di blocca?
adesso il tel non accende piu.. cosa è successo?
qualcuno per favore puo aiutarmi?
-
Quote:
ertizza
l'ho reperita da uno che ripara telefoni
è un'antenna wifi gps di buona fattezza ,satelliti agganciati 12 in pochi secondi ,segnale dal 20 al 40 con gps test
si apre il telefono si toglie la vecchia antenna e si sostituisce
ho provato anche a costruirne una in alluminio o rame ma questa è meglio
Tu hai un H9500 o H9500+? Sto cercando l'antenna per il secondo, ma non la trovo.
-
Ciao ragazzi.
Scusate ma usando la rom con loghi Smsung vi funziona il gps???
Io ho seri problemi al riguardo...
-
Ciao io ho rom samsung del primo post , il gps funziona egregiamente.
Hai seguito le istruzioni, hai installato fastergps? Lo hai configurato come è spiegato nel primo post?
-
Avete provato la rom saphyre s4 v2?? Sembra fantastica ed è piena di nuove funzioni e possibilità di personalizzazioni
Devo dire che gli sviluppatori questa volta hanno fatto in vero capolavoro..... la sto testando da giorni l'unico difetto che posso trovare è la lentezza all'accensione ma per il resto è grandiosa!!
Description
- Deodex, zipagling and rooting…
- Fixed bugs in the stock rom.
- Improved battery consumption
.- Touchwiz launcher
- Fly-On Beta.2 Multitasking (For improved performance and ram manager)
- Improved sound:
Sony Media Audio pro
- Security patch fix dual master key
- Xposed
- Gravitybox 2.0.1
- Theme XthemeEngine s4
- Glovebox (sidebar for quick access to apk or widget)
- Busybox
- Applications Google
- Touch Calendar
- RealCalc pro
- Samsung Weather Widget
- Original SoundsSamsung Galaxy S4
- Samsung Clock
- Samsung Voice Recorder
- Swiftkey
- Notes S4
- Wallpapers S4
- Sony Track.Id
- Titanium Backup
- Added app2SD pro
- Added SDBooster for faster access to external sd (set to 2048)
- Added FasterGPS for gps settings if we are out of Spain.
- Added the SpeakerBoost app to increase speaker volume
- Added Android Wheather.
- Improved Camera Flash
- Updated the baseband
- Yahoo Widget
- Bootanimation for Samsumg Galaxy S4
-Improved Camera (Bravia 2 package installed)
-Multilanguage
Installation:
Through CWM is installed, do a clean install (wipes data, cache, dalvik and format system)
Once installed, we connect to Wifi, run busybox (smart install), and activate the modules xposed Gravitybox, Icon themer, Master key, Xtheme Engine).
In Icon Theme icon pack loaded the Galaxy S4 Xtheme Theme Engine HD and Xperia charge Touchwiz theme … Reboot and enjoy!
-
Posteresti una guida passo passo per l'installazione di questa rom per i niubbi come me? Vorrei installarla. (Anche il link per scaricarla)
-
Premetto, la rom è fantastica ma ho trovato un bug fastidioso e cioè, non si possono spostare le app scaricate nella home perchè al riavvio le toglie e non si possono creare certelle con le medesime sempre per lo stesso motivo, per il gps non sperate in un miracolo l'antenna è debole e la cover la scherma in buona parte ma con le impostazioni giuste ed un programma che riavvia il gps si fissano i satelliti in 16 secondi ;-)
Per istallare la rom è indispensabile avere il cwm (sarebbe la recovery) nel telefono; basta copiare il file della rom cosi come è, cioè lo zip, nella sd del telefono, far partire il telefono in modalità recovery(cwm) procedere alla cancellazione di alcune partizioni/memorie wipes data, cache, dalvik and format system e andare su install zip from sdcard basta attenere circa un minuto e la rom è al suo posto. Se non volete perdere le impostazioni salvate, le password ecc. prima di mettere la rom fate un backup delle app e dei dati utente con titanium backup che ritroverete gia nella nuova rom e con un attimo rimetterete tutto come prima.
Questa rom risolve anche un bug di android che apriva le porte ad un virus (che avevo beccato)