Visualizzazione stampabile
-
Per il gps come detto in passato queste sono le impostazioni con le quali mi trovo molto ma molto bene, premetto che il fix dei satelliti lo deve fare in massimo 16 secondi altrimenti dovete usare un qualsiasi programma che vi fa il reset dei satelliti e poi vi fa update dell' AGPS ce ne sono tanti io uso GPS test; è ottimo anche quello che è nel telefono in modalità engineer YGPS che fa il restart.
Basta cancellare le impostazioni presenti nel file gps.conf e copiarci queste ;-)
La faccenda del dover fare il restart credo sia causata dall'hardware del gps che certe volte va in palla ma non capisco il perchè...........
Il vecchio file modem.IMG non ce l'ho più mi dispiace.
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=0
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
-
Quote:
Originariamente inviato da
agugugu
Come volevasi dimostrare ! Ho sostituito il file modem.img estrapolando da un backup che mi ero fatto della stock. Guardando sulle impostazioni del telefono si può facilemente verificare che come "versione banda di base" è indicato "MT6589" che è quella della rom originale e di conseguenza anche il segnale dovrebbe tornare a splendere ! Domani farò le necessarie prove. Mi domando se esistono diverse "versioni" di questo file ... se qualcuno trova qualcosa ...
Ciao Ciao
Posteresti il file modem.img per favore? Non so come si fa ad estrapolarlo dalla ROM precedente.
-
Ok, mandami un pm con la mail.
Te lo invio.
Ciao
Gabriele
-
Quote:
cicciopupi
Il vecchio file modem.IMG non ce l'ho più mi dispiac n
Mi spieghi per favore come fare ad estrapolarlo dalla vecchia ROM che ho sul PC?
-
La rom che hai o è un backup fatto dalla recovery o è la rom in zip da istallare con la recovery.
Se è un backup con winrar apri il file system.ext4.tar e dentro la cartella system/etc/firmware recuperi il file modem.img.
Se è un file zip lo apri e trovi rirettamente il percorso system/etc/firmware.
Prelevi il file corretto e con lo stesso metodo (copia ed incolla), sostituisci nella stessa posizione il file contenuto nella rom che vuoi istallare.
In bocca al lupo !
-
Quando metto in carica il telefono spento, mi appare il disegnino animato della batteria con un cerchietto che gira. Il problema p che prima questa immagine poi cambiava con il livello di carica della batteria ed il display si spegneva.
Ora, la batteria appare, ma rimane fissa con il cerchietto ed il display rimane acceso !
Qualcuno ha qualche soluzione ?
Grazie
-
Quote:
agugugu
La rom che hai o è un backup fatto dalla recovery o è la rom in zip da istallare con la recovery.
Se è un backup con winrar apri il file system.ext4.tar e dentro la cartella system/etc/firmware recuperi il file modem.img.
Se è un file zip lo apri e trovi rirettamente il percorso system/etc/firmware.
Prelevi il file corretto e con lo stesso metodo (copia ed incolla), sostituisci nella stessa posizione il file contenuto nella rom che vuoi istallare.
In bocca al lupo !
Ciao, grazie per l'interesse, la ROM che ho sul PC è quella nel primo post, con i loghi samsung, ma all'interno trovo solo un file system.IMG che non riesco ad aprire, quindi se puoi postarmi il tuo file modem.IMG è meglio. Con root explorer vedo nella ROM attuale sul telefono il file in oggetto, ma nella ROM sul PC non riesco a trovarlo.
-
Ciao ragazzi ho installato il nuovo aggiornamento dello star sul feiteng tutto OK
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
maverick72
Ciao ragazzi ho installato il nuovo aggiornamento dello star sul feiteng tutto OK
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando
Androidiani App
Che vantaggi e migliorie hai riscontrato rispetto alle ROM dedicate?
-
Quote:
agugugu
Ok, mandami un pm con la mail.
Te lo invio.
Ciao
Gabriele
Ohps....non avevo letto scusa ti invio immediatamente la mail .