Si 5 diversi ne ho provati niente
Visualizzazione stampabile
Si 5 diversi ne ho provati niente
un altro tentativo che puoi fare è cambiare porta usb ma l'avrai sicuramente fatto, prova a usare un altro pc magari con win 7 se puoi; io con xp ho avuto diversi intoppi ma con win 7 tutto liscio.
Io purtroppo per un pò sono senza tel causa incidente in moto quindi i miei test sono sospesi..............
un saluto a tutti
Ho eseguito anche questi test niuente
Ciao Erfe novità sull'aggiornamento alla Saphyre V2?
Ultimamenta've stato occupato e ho a malapena avuto il tempo ... Spero di averlo pronto il più presto possibile ... accettare suggerimenti da includere nell'aggiornamento
Ola Erfae, OK restiamo tutti in attesa. L'attuale ROM ha il difetto di togliere l'icon themer dell's4, e di togliere i collegamenti desktop delle nuove applicazioni quando si riavvia il telefono. La ricezione in 3g o H+ si potrebbe migliorare. Il tapatalk non va più, mi dice che è out of data.
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa di altro.
Mi ricorderò ... Grazie per la collaborazione ...... Vi anticipo che posso includerlo nel programma di installazione dell'aggiornamento per profumo installazione più personalizzato .... actualizare volare su mod che migliora notevolmente la gestione della memoria ... Sony aggiorna il pacchetto anche Media Pro .. Infine questo è impressionante ... I comprenderà anche un app per il tethering (grandi opere) ... Xposed e Gravitybox actualizare anche ... e cosa si può portare .... Inoltre devo dire che sarà un aggiornamento ... una ROM non nuovo .... essere installato sopra la S4 Saphyre Rom .... Cercherò di migliorare quello che mi hai detto ... Saluti.
Salve a tutti
Mi è arrivato ieri
Direi che per ora tutto OK
Versione 4.2.1
Root effettuato e un sacco di applicazioni cinesi rimosse con Titanium
GPS da verificare, almeno il primo FIX
Impostato con GPSFix l'ITALIA come referente
Per quanto concerne al ROM volevo avere qualche info in merito
Ho letto della Saphyre e i vari 'problemi' di segnale
La DX indicata nel Thread come va ? E' la Stock originale ?
Grazie
Ma la JIAYU g4 s4ui che si vede su ne**rom , nella sezione ROM dell'h9500 l'ha provata qualcuno? La ricezione del segnale è migliore rispetto a quella dell'attuale Saphyre V2?