Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomusmy
Ma la JIAYU g4 s4ui che si vede su ne**rom , nella sezione ROM dell'h9500 l'ha provata qualcuno? La ricezione del segnale è migliore rispetto a quella dell'attuale Saphyre V2?
Jiayu g4? ...... non ha nulla a che fare con la Feiteng H9500 .... potreste spiegare di più?
-
Quote:
erfae
dx rom ha la stessa banda che SAPHYRE s4 .... SAPHYRE in s4 aggiorna la precedente versione della baseband ......
OK quindi mi stai dicendo che i 'problemi' relativi alla Saphyre per il segnale saranno i medesimi della DX ?
Giusto per sapere
-
Quote:
Glen
OK quindi mi stai dicendo che i 'problemi' relativi alla Saphyre per il segnale saranno i medesimi della DX ?
Giusto per sapere
Probabilmente sì, dal momento che portano la stessa baseband ...... Sto preparando un aggiornamento per S4 Saphyre che risolverà il problema ... tra le altre cose ...
-
Quote:
erfae
Jiayu g4? ...... non ha nulla a che fare con la Feiteng H9500 .... potreste spiegare di più?
Su needrom nella sezione "ROM per feiteng h9500" appare questa ROM JIAYU G4 S4 potresti guardare e farmi sapere se effettivamente è per l'h9500 ?
-
Quote:
leomusmy
Su needrom nella sezione "ROM per feiteng h9500" appare questa ROM JIAYU G4 S4 potresti guardare e farmi sapere se effettivamente è per l'h9500 ?
Potresti passare il link in modo da poter vedere
-
Quote:
erfae
Potresti passare il link in modo da poter vedere
Ho fatto solo una ricerca sul sito.
Questo è il risultato:
http://www.needrom.com//?s=feiteng+h9500&submit=Invia
-
ragazzi,forse la solita domanda,ma per il gps?
ho la ROM SAPHYRE V2 e non riesce ad agganciare il segnale gps,ho provato diverse volte,
so che non è un problema di telefono perchè prima con la ROM stock lo agganciava,
sapreste aiutarmi?
-
Quote:
leomusmy
Che rom non è valida per l'Feiteng H9500 ... jiayu g4 è per .... non andare a cercare di installare si può bricking il telefono ....
-
Io non capisco una cosa
Perchè parlano di H9500 & H9500+ ?
Una va bene sull'altra o cosa ?
Una STOCK ROM esiste ? Su NEEDROM non mi pare di averla reperita ...
Grazie
-
Quote:
erfae
Che rom non è valida per l'Feiteng H9500 ... jiayu g4 è per .... non andare a cercare di installare si può bricking il telefono ....
Grazie Erfae , lo sospettavo. Non capisco perché l'hanno inserita tra le ROM per il feiteng. Cerca di migliorare al più presto la banda della Saphyre, che è forse l'unico grande "difetto" di questa fantastica ROM.