Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cd92
ragazzi,forse la solita domanda,ma per il gps?
ho la ROM SAPHYRE V2 e non riesce ad agganciare il segnale gps,ho provato diverse volte,
so che non è un problema di telefono perchè prima con la ROM stock lo agganciava,
sapreste aiutarmi?
Hai provato con i settaggi postati dall'amico Cicciopupi ? Cerca tra i post precedenti, dal #462 in poi, dove proprio io gli chiedevo i settaggi, ed elimina fastergps.
-
Io ho un problema (GROSSO) con il WiFi Tethering
In pratica se inserisco entrambe le SIM NON funziona
Sia che disattivo una SIM o l'altra, sia che cambi gli slot invertendo UMTS con GSM
In pratica il Tethering se entrambe le SIM sono inserite NON funziona
Se invece levo una SIM e quindi uno slot è libero, allora il Tethering funziona
Qualcuno ha questi problemi ?
Non avendo Internet il Tethering del cellulare è fondamentale per me
Esiste una ROM che funzioni regolarmente ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Io ho un problema (GROSSO) con il WiFi Tethering
In pratica se inserisco entrambe le SIM NON funziona
Sia che disattivo una SIM o l'altra, sia che cambi gli slot invertendo UMTS con GSM
In pratica il Tethering se entrambe le SIM sono inserite NON funziona
Se invece levo una SIM e quindi uno slot è libero, allora il Tethering funziona
Qualcuno ha questi problemi ?
Non avendo Internet il Tethering del cellulare è fondamentale per me
Esiste una ROM che funzioni regolarmente ?
Grazie
In questi giorni appendere un aggiornamento di "Saphyre S4" ... una delle cose che ho aggiunto è il tethering ... funziona abbastanza bene, anche con gli operatori virtuali ... Sto anche preparando una nuova rom ... è una versione del Droid ROM V2 per G3S Jiayu sviluppati dal mio .... Te lo dico io
-
Quote:
leomusmy
Hai provato con i settaggi postati dall'amico Cicciopupi ? Cerca tra i post precedenti, dal #462 in poi, dove proprio io gli chiedevo i settaggi, ed elimina fastergps.
grazie mille,ma ho ottenuto lo stesso risultato,
poi ho provato a mettere un pò di carta stagnola sopra la fotocamera e mi ha fatto il fix dei satelliti dopo neanche un minuto...
così ho aperto il vano del telefono ed ho inserito un po di carta sopra al gps, e ora funziona, relativamente però,perchè richiudendo il telefono il segnale cala di molto e ho fatto le prove su di una terrazza all ultimo piano...scendendo poi in strada il segnale si perde. O.O
-
Ola Erfae, se monto la ROM xperia sul mio h9500, potrebbe migliorare la ricezione del segnale in 3g o H+? In attesa dell'aggiornamento della Saphyre.
-
Quote:
leomusmy
Ola Erfae, se monto la ROM xperia sul mio h9500, potrebbe migliorare la ricezione del segnale in 3g o H+? In attesa dell'aggiornamento della Saphyre.
Sì, l'Xperia rom già risolto il problema del segnale ....... pruebala e mi ha detto ....
-
Quote:
erfae
Sì, l'Xperia rom già risolto il problema del segnale ....... pruebala e mi ha detto ....
Segnale migliorato ma non di molto
-
A me succede una cosa strana
Inserendo la H3G su questo terminale, dopo poco mi è arrivato il messaggio della 3 che mi avvisava che il telefono non era UMTS e che i servizi 3 funzionano SOLO con rete UMTS
Quindi, entro 5 giorni mi avrebbero bloccato la SIM se non utilizzavo un telefono conforme
Ho ignorato il messaggio ma da un paio di giorno, dopo qualche ora, mi ritrovo il telefono MORTO a livello di segnale
Ossia niente RETE
Devo riavviarlo e tutto riparte correttamente
Ma dopo qualche ora, solito problema
Via segnale ...
Secondo voi ... E' la conseguenza dell'SMS della 3 che ho ricevuto ? Oppure c'è dell'altro ?
E soprattutto, qualcuno di voi ha la 3 con questo Feiteng H9500 ?
-
Quote:
Glen
A me succede una cosa strana
Inserendo la H3G su questo terminale, dopo poco mi è arrivato il messaggio della 3 che mi avvisava che il telefono non era UMTS e che i servizi 3 funzionano SOLO con rete UMTS
Quindi, entro 5 giorni mi avrebbero bloccato la SIM se non utilizzavo un telefono conforme
Ho ignorato il messaggio ma da un paio di giorno, dopo qualche ora, mi ritrovo il telefono MORTO a livello di segnale
Ossia niente RETE
Devo riavviarlo e tutto riparte correttamente
Ma dopo qualche ora, solito problema
Via segnale ...
Secondo voi ... E' la conseguenza dell'SMS della 3 che ho ricevuto ? Oppure c'è dell'altro ?
E soprattutto, qualcuno di voi ha la 3 con questo Feiteng H9500 ?
Che rom hai?
-
Quote:
leomusmy
Che rom hai?
La STOCK originale
Quella con la quale il telefono mi è arrivato