Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nurreo
Qui trovi una videoguida.
Io ho un feiteng h9500 sul quale appena comprato, ho fatto il root ed ho flashato la rom del primo post (logo Samsung).
Appena uscita la saphyre V2 l'ho installata tranquillamente, bella senza dubbio, ma con problemi di banda. Ora vorrei tornare alla prima ROM che sicuramente come ricezione (anche GPS) andava meglio della saphyre. Mi confermi che posso flashare con flash tool senza rischi di brick?
Geazie
-
Il prossimo passo è mettere la cwm così sei al sicuro
-
Quote:
cicciopupi
Il prossimo passo è mettere la cwm così sei al sicuro
La cwm dovrei già averla, visto che ci ho installato la saphyre. Quindi che faccio? Installo con flashtool o si può fare anche con c la cwm?
-
Non ricordo in che formato era la prima rom di questo post ma se hai la Cwm a bordo sei al sicuro è molto difficile fare danni irreparabili. Usa flash tools probabilmente quello era il metodo ora non ricordo
-
Quote:
cicciopupi
Non ricordo in che formato era la prima rom di questo post ma se hai la Cwm a bordo sei al sicuro è molto difficile fare danni irreparabili. Usa flash tools probabilmente quello era il metodo ora non ricordo
Quindi seguo la video guida?
-
Si seguila se lo hai già fatto non hai problemi
-
Quote:
cicciopupi
Si seguila se lo hai già fatto non hai problemi
Tutto liscio, è dura ritornare alle origini, molto scarsa rispetto alla Saphyre, ma in compenso il segnale è migliorato.
Chi sà con la dx4 come va la banda?
-
Appena riesco a condividere la nuova rom che ho nel telefono la storia cambia :–)
-
Dove posso trovare la drx-04?
-
La trovi dagli amici spagnoli cerca movilesdualsim non sò se posso inviare link.............