Quindi il mio lavoro funziona? :-)
Il GPS come va? A breve le foto della piccola e semplice modifica che aumenta più del 20% l'intensità del segnale ;-)
Visualizzazione stampabile
Quindi il mio lavoro funziona? :-)
Il GPS come va? A breve le foto della piccola e semplice modifica che aumenta più del 20% l'intensità del segnale ;-)
La ROM sembra funzionare il GPS non la ho ancora provato .sai come cambiare il colore delle icone nel menu che ho aggiunto con gravitybox adesso le ho meta blu e meta verdi?
Inviato dal mio GT-H9500 usando Androidiani App
Di quale menu parli? Le personalizzazioni sono molte quelle dei colori credo siano in modifiche status bar
Problema: ho provato stamane il restore, ma mi dice md5 mismatch, che posso fare? :confused:
....dimenticavo...ho un h9500
Ciao, ho installato ieri la rom. Mi sembra di notare un peggioramento della stabilità del segnale gsm. Per quanto riguarda il gps non riesco ad agganciare nessun satellite. :'(
Per il resto la rom non mi ha dato altri problemi.
Consigli?
...tolgo il mi sembra. il segnale è peggiorato ...cioè molto spesso perde il segnale!
aiuto!!!
Ciao io non trovo differenze di segnale per il GPS con la configurazione del server tramite app funziona come prima
Tramite che app lo devo configurare?
Ciao prova con faster gps
A me faster gps creava solo problemi per quello nella rom (verificate se è presente) avevo creato un gps.conf specifico per l'uso in Italia/europa con faster gps si impallava tutto e dovevo ogni volta rimettere a mano il gps.conf creato in precedenza; se avete problemi con il gps sicuramente lo avete impallato per qualche motivo, provate a fare cosi; nella cartella etc mettete questo: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...Iddyygl0HYULyA non usate poi nessuna app che lo possa modificare ma andate in engineer mode su YGPS mettete tutte le voci su enable e fate partire la ricerca, aspettate circa 20 secondi e se non trova nulla fate agps restart, ripetere la procedura fino a che non trova i satelliti una volta trovati uscite e poi riavviate; da ora in poi dovreste aver risolto il problema dell'aggancio dei sat (almeno per me è cosi) ma non la potenza del loro segnale che a causa dell'antenna scarsa rimane bassa; ho una piccola soluzone anche per questo, dovete acquistare un foglio di alluminio adesivo tagliare un rettangolo che andrà attaccato sopra l'antenna gps e che possa uscire fino al bordo argentato del tel, fatelo aderire bene e tagliatelo bene non deve essere brutto esteticamente perché una parte si vedrà ma essendo argentato si nota molto poco ma il segnale aumenta almeno di un 20% ed il gps funziona come deve ;-)
Se serve metto le foto, fatemi sapere ok?