Molto strano il fatto del file modem. Img la rom credo sia la mia e non ho di questi problemi
Visualizzazione stampabile
Molto strano il fatto del file modem. Img la rom credo sia la mia e non ho di questi problemi
Non sò per quale motivo, ma avevo grossi problemi.
Forse il problema è legato al segnale wind nella mia zona.
Comunque con patch ho risolto.
Ma l'hanno tolta da needrom?
ma come si modifica il file modem. Img? non ho ancora installato la room ma nel caso ho problemi come posso risolvero?
e si può installare da cwm?
ciccipucci ho visto la tua modifica con il foglio di alluminio per il gps,anche io tempo stavo facendo delle prove per il segnale,ma posizionando la carta proprio in quel punto mi si abbassa molto il segnale WiFi,e te no?
EDIT: l ho installata e non ho avuto problemi con il segnale,ma ho altre domande..
come si aumentano/diminuiscono le pagine nella home?
e come si modifica la lockscreen? per togliere la scritta life companion?
Se si abbassa il segnale wifi non ci ho fatto caso ma oggi ho fatto un'altra piccola modifica all'antenna ed ho ottenuto questo! Credo si possa fare anche di meglio e mi aggancia i Sat in circa 2 secondi ormai va meglio di un navigatore
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/8e9e4ypu.jpg
Raga io ho installato la ROM e a me dà problemi di sblocco... Se blocco e sblocco lo schermo più di 3-4 volte dopo lo sblocco lo schermo è nero e il cell nn si riprende più... Avete idea del perchè?
Hai pulito bene le memorie? Se non risolvi Per Prova puoi cambiare lo sfondo
a me non da nessun problema lo sblocco,il gps lo devo ancora provare, ma mettendo la carta alluminio in quel punto mi diminuisce il segnale Wifi.
solo non riesco a modificare la scritta life companion,come si può modificare il file system di questo backup? a me non lo apre
da migliorare anche la traduzione,molte scritte sono in inglese.
poi non riesco a diminuire le pagine della home,nella saphyre v2 si poteva fare.
ma non è possibile fare una mix delle 2 rom? se scambio tra le due alcuni file apk può succedere qualcosa di irreparabile?
Ciccio, per favore mi dici dove trovare xposed, gravity box e quant' altro possa servire per migliorare la ROM?