Fai questa prova, caricalo da acceso e fammi sapere se lo fa ugualmente
Visualizzazione stampabile
Fai questa prova, caricalo da acceso e fammi sapere se lo fa ugualmente
Da acceso non lo fa....ho gia' provato...pero' che faccio lo lascio sempre acceso?
Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla ma fa lo stesso....sempre memoria piena.
Una cosa che noto e' che se lo carico (spento) quando e' carico il display si accende e segna il simbolo della batteria ma come fosse vuota ( non ha il riempimento e non so se in questa rom c'e')
Da quale rom vieni??
Certo che non devi lasciarlo sempre acceso :-)
Ciao Cicciopupi e grazie della risposta....mi e' difficile ricordare da quale rom vengo perché le ho provate tutte.
Adesso ho installato una stock air che non e' la tua, ma un backup di un telefono vergine che ho rotto, fa esattamente lo stesso difetto della tua sul mio telefono.....ho notato che quando lo accendo fa automaticamente un "ANDROID UPDATE" poi disco pieno....o cancellato anche la dalvik cache ma nisba....
Grazie di nuovo e buon anno
Ciao trippo, se vuoi risolvere il tuo problema devi inserire nel Tel la stessa rom che hai ora ma con flashtool per ripulire bene tutto ;-) la trovi su needrom
Dalle prove che ho fatto le vecchie rom hanno una struttura diversa da queste con le Air gesture e con il restore queste differenze non vengono modificare
Ciao Cicciopupi, con flahtool non ho mai provato....ho visto che pero' la rom e' un restore...come faccio a farla caricare su flash? Scusa ma proprio non lo so, ho fatto sempre dalla recovery e non e' un file scatter..
Grazie
Su need rom c'è un'altra rom identica al tuo restore da caricare con flashtool in questa maniera ricaricherai tutti i moduli per assurdo il restore non lo fa
c'è anche una breve guida ;-)
FeiTeng/HTM H9500 S4
Ciao scusa se scrivo qui sotto, ma non so creare una nuova discussione e spero tu possa aiutarmi. Ho l'h9500, mi da problemi, ogni tanto mi dice "l'app x si è interrotta in modo anomalo", oppure all'accensione mi chiede di formattare la scheda SD. Poi prima, dal nulla "l'app play store si è interrotta in modo anomalo" e è del tutto scomparsa l'icona del play store, insieme a tutte le altre app google; l'ho collegato al pc e mi ha installato automaticamente "Mobigenie" che è tipo playstore, perà play store non c'è! Non so che fare, mi fa impazzire! >.<
Credo tu abbia vari problemi insieme, tra questi uno Store che suppongo sia simile ad un virus e forse una sd quasi bruciata o una app che la sta bruciando, se mi dici se hai il root e il Cwm o altre info ti saprò dare qualche dritta;-)
Ciao a tutti, ho da parecchi mesi un Feiting H9500+ con installata la rom DRX-04, mi trovo bene con questa rom solo che vorrei, se possibile, migliorare la ricezione dati.
A casa si collega sempre in 3G per poi passare a H+ quando scarico dei dati, al lavoro invece si collega quasi sempre in E (navigare e praticamente impossibile) e solo in alcuni giorni in 3G ed H+.
Sicuramente il segnale è inferiore rispetto a casa mia però gli altri miei colleghi con lo stesso abbonamento wind si collegano sempre in 3G e H+.
Cambiando rom o qualcos'altro è possibile migliorare la ricezione dati?
Ciao e grazie.
Beppe